News

Arrivederci Professore, al cinema il capolavoro con Johnny Depp racconta la nuova vita di un docente

Arrivederci Professore, al cinema il capolavoro con Johnny Depp da non perdere. Sarà in sala a partire dal prossimo 20 giugno.

Il film diretto da Wayne Roberts, è la storia di Richard (Johnny Depp), professore universitario a cui viene diagnosticata una malattia che rischia di cambiare per sempre la sua vita. L’uomo decide così di rinunciare a ogni tipo di apparenza e a tutte le convenzioni, iniziando a vivere nel modo più coraggioso e libero possibile.

La sua nuova vita spericolata attraversa ogni tipo di vizio, dal fumo al bere, dalla carnalità agli insulti a chiunque provi a infastidirlo. Vivendo al massimo, sperimentando nuovi piaceri mai provati negli anni precedenti, Richard si ritroverà faccia a faccia con il vero senso della vita e inizierà a risvegliare il suo sopito spirito interiore, che non ha nulla a che vedere con la sua nuova condotta.

Arrivederci Professore – I DETTAGLI DELLA PELLICOLA

• DATA USCITA: 20 giugno 2019.
  • GENERE: Commedia, Drammatico.
  • ANNO: 2018.
  • REGIA: Wayne Roberts.
  • ATTORI: Johnny Depp, Zoey Deutch, Ron Livingston, Danny Huston, Rosemarie DeWitt, Siobhan Fallon Hogan, Paloma Kwiatkowski, Odessa Young.
  • DURATA: 90 Min.
  • DISTRIBUZIONE: Notorious Pictures.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE

Pas. Mario Pittoni: “Valido anche il servizio nelle scuole paritarie”

Bussetti chiede meno compiti? Anief all’attacco: “Si metta lui a studiare durante l’estate”

Concorso Ds: “Lo specchio fedelissimo dello sfascio dell’amministrazione scolastica”