Oroscopo

Paolo Fox, il mega Oroscopo del 4 giugno. Cancro nei guai, felicità in arrivo per Leone

Paolo Fox, il mega Oroscopo del 4 giugno. Cancro nei guai, felicità in arrivo per Leone – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: il consiglio è quello di prendere tempo da stasera fino alla giornata di giovedì. Si tratta di una fase contraddittoria, come già detto qualche giorno fa. Il 2019 è un anno caratterizzato da nuove partenze ed anche da grandi dubbi. Ti potrebbe capitare di dover fare qualcosa controvoglia per riconoscenza. Evita di fare troppo tardi la sera. Venerdì e sabato saranno giornate positive per quanto concerne i sentimenti.

TORO: è una giornata di martedì un po’ particolare e probabilmente anche pesante dal punto di vista economico poiché c’è qualche danno da riparare. Cerca di pensare un po’ di più alla tua forma fisica ed alla salute. Vivi molto intensamente l’amore, anche se forse la tua dolce metà è meno convinta rispetto a te. Se hai preso la decisione di restare solo devi prendere in mano il tuo destino.

GEMELLI: non sottovalutare l’amore perché potrebbe tornare all’improvviso. Le giornate di venerdì e sabato saranno più influenti per quanto concerne i sentimenti. Hai conosciuto da poco una persona che ti sta mostrando la sua fedeltà. Cerca di concludere la settimana con un abbraccio d’amore che potrebbe anche regalarti la giusta energia per cercare di affrontare problematiche di lavoro che sono aperte dall’inizio dell’anno.

CANCRO: non è affatto semplice capire quello che ti passa per la testa. La situazione non è chiara dal punto di vista affettivo ed emotivo. Qualcuno ti può aiutare a livello lavorativo, ma tutto sta per cambiare quindi c’è un po’ di incertezza. Le prime due settimane di Maggio sono state particolarmente pesanti per i rapporti d’amore. Potrebbe esserci stata una crisi. Cerca però di mantenere la giusta serenità e di sfruttare le giornate di mercoledì e giovedì. Tieni sotto controllo le emozioni.

Paolo Fox, il mega Oroscopo del 4 giugno

LEONE: è il momento di farsi valere e sfoderare gli artigli. Forse già lo hai fatto nel corso delle ultime settimane perché c’era bisogno di farsi sentire. Venerdì e sabato saranno giornate importanti e chi ha avuto una crisi d’amore potrà chiudere una storia che non funziona più, per aprirne un’altra. Dovresti cercare a volte di essere un po’ più accondiscendente.

VERGINE: senti sempre il bisogno di programmare la tua vita. Questo non è un momento di grandi risposte per coloro che lavorano per un’azienda in crisi o magari sono costretti ad aspettare chiamate part time. La seconda parte del mese di Giugno invece sarà migliore. Tutto questo però può condizionare anche in maniera pesante i sentimenti. Di solito tendi a proteggere le persone che ti circondano e spesso ti attraggono i più deboli psicologicamente. Se capita a te di essere debole ti senti a disagio.

BILANCIA: il consiglio è di non farti ingannare perché potrebbero anche proporti un cattivo affare. Potrebbe anche esserci in ballo una compravendita in ritardo. Già dall’anno passato si sono verificate tensioni e ritardi. Anche chi ha completato un acquisto, adesso è un po’ in ansia perché ci sono delle spese da sostenere. Anche in ambito lavorativo alcune variazioni potrebbero portare uno squilibrio economico che andrà corretto.

Paolo Fox, il mega Oroscopo del 4 giugno

SCORPIONE: le stelle sono interessanti e da martedì a giovedì potrebbe arrivare finalmente una buon risposta. Chi sta cercando una soluzione ai problemi fisici, in questi tre giorni potrebbe iniziare una cura oppure una dieta, sotto prescrizione medica. Ci vorrà comunque una buona forza perché guai e fastidi sono dietro l’angolo, anche se pensavi che non sarebbero più ricapitati.

SAGITTARIO: per averti a fianco una delle tattiche è quella di lasciare la porta aperta. Alcuni segni come Toro, Cancro, Bilancia e Pesci non sono d’accordo con questa strategia, però devi considerare anche il fatto che nei momenti in cui ti senti libero dai il massimo. Stai attento domenica perché i rapporti più delicati potrebbero vivere un momento di criticità.

CAPRICORNO: sono in arrivo tre giornate di lotta ma nonostante questo l’oroscopo è interessante. E’ il lavoro che causa qualche problema, mentre in amore non dovrebbero presentarsi preoccupazioni sia per chi è da solo che per chi è in coppia. Il ruolo professionale potrebbe darti qualche preoccupazione nel corso della settimana. Devi cercare di fare chiarezza il prima possibile.

ACQUARIO: le stelle sono un po’ particolari perché ti senti in conflitto. Forse hai voglia di fare altre cose, ma adesso ancora non è il momento giusto per muoversi. Se ti troverai di fronte ad una scelta dovrai prendere in considerazione anche il lato economico, il periodo infatti non è ricco. Ci vorrà molta prudenza per gestire nuove situazioni e nuovi progetti. Venerdì e sabato saranno le giornate più problematiche di questa settimana anche per quanto concerne i rapporti sentimentali.

PESCI: Non è facile trovare il giusto equilibrio in questa fase e questo riguarda soprattutto l’amore. Se stai vivendo una storia con una persona un po’ particolare e strana devi cercare di capire quali sono le distanze che vi separano, altrimenti i problemi potrebbero aumentare. Mercoledì e giovedì saranno giornate più fruttuose per il lavoro. Fai attenzione alle questioni legali, specialmente se qualcuno sta tentando di bloccarti e di frenare la tua ascesa.

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button