Oroscopo

Oroscopo Lunedì 3 giugno: Paolo Fox anticipa i segni vincitori! Il primo è…

Oroscopo Lunedì 3 giugno: Paolo Fox anticipa i segni vincitori! Il primo è… – tratto dall’App ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: la prima parte di giugno sarà importante per testare nuovi progetti che avete in cantiere da tempo. Molti di voi avranno sicuramente ricevuto molte proposte di lavoro a tal punto da essere confusi sulla scelta da fare. Da una parte vorreste accontentare quelle persone che in passato vi hanno dato fiducia, ma dall’altra parte vorreste anche non esporvi troppo. Se ci sono cose da chiarire in amore, dovrete parlare entro la giornata di domani.

TORO: state vivendo una fase astrologica decisamente particolare. Ci sono progetti a lunga scadenza su cui state lavorando, che le stelle considerano molto positivamente. Mercurio è in aspetto positivo e vi darà una grossa mano. In genere vivete l’amore con grande apprensione ma anche con grande partecipazione, ma in questa fase della vostra vita lo sarete ancora di più. Continuate ad essere un vero punto di riferimento per gli altri, anche perchè non vi perdete mai d’animo anche nei momenti più difficili.

GEMELLI: il Sole sta transitando nel vostro segno. Il mese di giugno sarà quello in cui potrete iniziare nuovi progetti di grande prospettiva oppure raggiungere traguardi insperati. Sarà anche un mese importante per i contatti ma anche per chi si deve spostare per lavoro o per una vacanza. Venere entrerà nel vostro segno e potrà sbloccare tutte quelle situazioni che negli ultimi mesi vi hanno causato blocchi o problemi sia dal punto di vista legale che finanziario.

CANCRO: provenite da alcune settimane davvero pesanti in cui siete stati giù di corda e vi siete scoraggiati. Dall’estate in poi avete in mente di attuare molti cambiamenti nel lavoro o nella vita privata. Molti di voi non potranno godersi appieno le vacanze estive, perchè ci sarà da rimboccarsi le maniche per lavorare su progetti a lunga o breve scadenza. Anche nel rapporto con gli altri state vivendo delle giornate particolari. Le stelle vi consigliano di fare molta cautela.

Oroscopo Lunedì 3 giugno

LEONE: sta per iniziare per voi una settimana brillante in cui potrete godere di combinazione astrali particolarmente favorevoli. Il Sole infatti si combinerà con Venere che da domenica sarà attiva nel vostro segno. Chi ha deciso di tagliare drasticamente un rapporto potrebbe iniziare subito una nuova storia. In questo momento siete molto concentrati sul lavoro. In questa settimana, potrebbero nascere succose novità proprio in ambito professionale.

VERGINE: sta per iniziare una settimana in cui dovrete tenere a freno la lingua. Alcune persone metteranno a dura prova la vostra pazienza. In genere amate avere una vita regolare e quindi cercate di imporre le vostre regole alle persone che vivono accanto a voi. Qualcuno, tra oggi e domani, potrebbe dimostrarsi insofferente alle vostre regole e al vostro modo di imporle in maniera troppo autoritaria.

BILANCIA: Sole e Luna saranno dalla vostra parte già dall’inizio di questa settimana. Questo vi garantirà un inizio di settimana in grande stile. Dovrete stare attenti a quelle persone che dicono di volervi darvi una mano per realizzare un affare e che invece stanno tirando acqua al proprio mulino. Una relazione d’amore potrebbe sbocciare nuovamente, mentre i single avranno qualche opportunità in più grazie ai favori delle stelle.

SCORPIONE: prosegue quella fase di agitazione e stress che ha contraddistinto le ultime settimane. Da martedì potrebbe però arrivare qualche buona risposta. Qualcuno magari avrà patito qualche problema di natura fisica anche perchè ha somatizzato questo periodo particolarmente teso e stressante. Dovrete cercare di sfogare le energie negative magari dedicandovi ad un hobby o facendo qualche passeggiata all’aria aperta. Potrebbe anche capitarvi di completare un progetto di lavoro in cui dovrete seguire le direttive di persone un po’ confuse.

SAGITTARIO: inizia per voi una settimana decisamente interessante a partire da mercoledì. Potreste avvertire momenti di disagio nei primi giorni della settimana a causa di alcune notizie che tardano ad arrivare e che per voi sono molto importanti. E’ un anno comunque positivo in cui tutti i blocchi spariranno e le cose si sistemeranno col tempo. Il problema è che quando le notizie positive tardano ad arrivare perdete la pazienza. Il consiglio delle stelle è quello di avere fiducia e guardare al futuro con ottimismo.

Oroscopo Lunedì 3 giugno

CAPRICORNO: la nuova settimana inizia con molte perplessità dal punto di vista economico e lavorativo. Diverse situazioni “bollenti” dovranno essere sistemate al più presto. Se state conducendo una trattativa, dovrete pazientare un po’ per portarla a termine perchè potrebbero nascere intoppi o ostacoli inattesi. In amore, siete protetti dalle stelle. Chi ha un bel progetto per l’estate potrebbe togliersi ottime soddisfazioni.

ACQUARIO: si prospetta per voi una fase quasi rivoluzionaria della vostra vita. E’ molto probabile che alcune garanzie del passato siano venute meno e quindi adesso state vivendo una fase di incertezza. Vi trovate in una sorta di conflitto con voi stessi dal quale dovrete cercare di uscire. Ci sono tensioni da vivere e dovrete stare anche attenti alla gestione economica delle vostre risorse che potrebbe sfuggirvi di mano.

PESCI: si apre una settimana che potrebbe rivelarsi davvero fruttuosa per i nati sotto il segno dei Pesci. Si inizierà con un po’ di caos ma da mercoledì potrete già recuperare alla grande. Questo inizio di settimana sarà teso, ma dovrete avere fiducia. Entro la fine dell’anno andrete incontro a vittorie importanti e molte porte vi si apriranno. In queste 48 ore dovrete solo avere pazienza e giocare sulla difensiva in attesa di momenti migliori. In amore ci sarà qualche contrasto da appianare.

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulle nostre pagine social Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button