Oroscopo

1° giugno: arriva il Super Oroscopo di Paolo Fox per il nuovo mese

1° giugno: arriva il Super Oroscopo di Paolo Fox per il nuovo mese – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE – Chi ha vissuto un calo fisico e della sessualità, nel weekend può recuperare. Si risvegliano i sentimenti e tornano le vere emozioni. Sabato e domenica sono giornate importanti per gli spostamenti, anche per amore. Periodo di rilancio del lavoro, non isolarti. Devi abbandonare le cose che non hanno più valore, è tempo di ripartire con nuova linfa.

TORO – Chi ha un progetto non deve rinunciarci, nonostante le stelle non siano particolarmente favorevoli, lo saranno tra l’autunno e l’inverno. Anche chi studia deve approfondire. Sei una persona che riesce ad accettare i cambiamenti, anche se imposti dal destino, perché guardi a ciò che puoi conquistare e non a quello che hai perso.

GEMELLI – Le prossime 48 ore parlano d’amore. Chi è innamorato può dimostrare la sua grande passione. Tra qualche settimana le stelle sorridono alle relazioni, ma già adesso sono positive e preparano il terreno anche per grandi incontri che avverranno soprattutto a Luglio. Le nuove conoscenze sono favorite in questo fine settimana.

CANCRO – Una fase caotica sta per concludersi e ora cerchi un po’ di tranquillità. Saturno in opposizione ti invita a tagliare ciò che non serve, è il momento di agire diversamente dopo gli sbagli commessi nel passato. Parla il minimo indispensabile, altrimenti rischi di andarti contro da solo. Tieni sotto controllo una fase di malcontento in amore.

1° giugno: arriva il Super Oroscopo

LEONE – Sabato presenta una controversia che potrai redimere domenica. Se hai avuto dei fastidi in amore o sul lavoro, prova, se ci riesci, a farti scivolare le cose addosso. Domenica sarà una giornata migliore, rispetto ad un sabato che prosegue con qualche complicazione che riguarda la casa ma anche la professione. Avverti che qualcosa non va, dentro e fuori di te, prendi tempo.

VERGINE – E’ una giornata di recupero nei sentimenti, stai cercando di trovare un po’ di serenità e di scaricare problemi nati recentemente. Avverti sempre il bisogno di avere un appoggio emotivo. Soprattutto gli uomini, credono che un grande amore sia tale solo se ha una stabilità economica e progettuale, cercano un benessere pratico. Gionata buona per gli accordi in vista della seconda metà dell’anno.

BILANCIA – A ragion veduta, senti che le cose non funzionano come vorresti e per questo ti senti stanco e a disagio. Entro fine anno dovrai effettuare una scelta molto importante. Cerchi di evitare il peso di impegni che ritieni inutili e non ti senti protetto. C’è la sensazione di essere in contrapposizione con l’ambiente che ti circonda, ma cerca di essere più sereno in amore: il fine settimana può portare qualcosa di più, anche a livello di occasioni.

1° giugno: arriva il Super Oroscopo

SCORPIONE – E’ un sabato che ti invita alla cautela, è probabile che tornino polemiche e tensioni. In serata potresti perdere la pazienza, fai attenzione. Se ci sono contrasti in amore, è preferibile evitare un possibile conflitto. Qualche preoccupazione in ambito lavorativo. Tutto è in discussione da tempo, ma Giugno farà chiarezza.

SAGITTARIO – Non hai scelta in questo fine settimana, devi essere sincero in amore. I rapporti con gli altri sono sotto stress e potrebbero nascere dei conflitti a breve. Se il livello di tensione sarà alto, almeno avrai la possibilità di capire se recuperare e continuare un rapporto o chiuderlo. Cerca di non strafare in questi giorni.

CAPRICORNO – Hai bisogno di sfogarti, di nuove passioni. Ti sei isolato volontariamente per mettere in ordine le idee, ma adesso devi ripartire alla grande, buone collaborazioni con l’Acquario. Se c’è stata una crisi, puoi recuperare. Sono possibili nuovi amori e intrighi.

ACQUARIO – Probabilmente sei un po’ sottotono, conseguenza di un periodo di confusione, non devi abbatterti ma continuare ad essere speranzoso. Quando le giornate sono faticose, è facile che tu possa dare in escandescenza o passare giornate dove non sai cosa dire o fare. Il consiglio è di rimandare ogni discussione a domenica.

PESCI – Non lasciarti prendere dalla pigrizia, se ci sono problemi vanno affrontati senza perdere tempo. Potresti recuperare un buon rapporto con una persona Toro, Cancro o Capricorno. Purtroppo devi sapere che se c’è stato qualche ostacolo che hai affrontato, potrebbero ripresentarsi delle tensioni. Sii cauto nelle relazioni interpersonali e amorose, se c’è stata una crisi seguita da un parziale recupero, potrebbe esserci di nuovo un momento di stallo.

Leggi anche

Lo chiamava amore mio e gli dava bacetti sulle labbra: indagata maestra. La vittima ha 10 anni

La scuola in cui credo è quella del dialogo, dell’inclusione, dell’accoglienza

Chiamatelo dott. Bracconeri: laurea honoris causa dall’Accademia di belle arti all’ex rosso della terza C