News

Lo chiamava amore mio e gli dava bacetti sulle labbra: indagata maestra. La vittima ha 10 anni

Lo chiamava amore mio e gli dava bacetti sulle labbra: indagata maestra della primaria. La vittima ha 10 anni. Come riporta il Corriere online, il fatto è accaduto a Vicenza.

La maestra è indagata per tentata violenza sessuale su minorenne, nell’ipotesi delle molestie, accusata di aver dato dei «bacetti» a un suo alunno di dieci anni, «vicino o sulle labbra”. Ma non solo. La donna sarebbe rea di avergli mandato dei messaggi in cui usava chiamarlo «amore mio».

LA MAESTRA NEGA

Lei, 41 anni, nega di aver avuto quegli atteggiamenti e avrà modo di difendersi.

AMORE MIO NEI MESSAGGI, LA DENUNCIA

Come riporta ancora il Corriere, a far scattare la denuncia ai carabinieri sono stati i genitori del bambino che nel frattempo ha cambiato scuola.

I fatti sarebbero avvenuti lo scorso anno scolastico, quando il minore frequentava la quinta elementare. I genitori hanno mostrato i messaggi ai militari. Il ragazzino, in audizione protetta, avrebbe confermato di essere stato baciato sulle labbra dall’insegnante.

Seguono aggiornamenti

La scuola in cui credo è quella del dialogo, dell’inclusione, dell’accoglienza

Chiamatelo dott. Bracconeri: laurea honoris causa dall’Accademia di belle arti all’ex rosso della terza C

Leggi qui altre notizie su OggiScuola