Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 28 maggio: la super classifica di martedì

Oroscopo di Paolo Fox 28 maggio: la super classifica di martedì – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE – Stai cercando di superare una crisi in questa fase ed anche di diventare pià deciso e forte. Chi ha vissuto un po’ in ombra dallo scorso Novembre, adesso avrà qualche stimolo in più. Chi non ottiene niente probabilmente rimane troppo sulla difensiva. Il tuo è un segno che reagisce, ma dipende parecchio anche dall’ascendente. Le occasioni per farti valere non mancano. Sabato e domenica saranno due giornate molto interessanti per i rapporti con gli altri: gli incontri saranno favoriti.

TORO – Hai una capacità di reazione molto grande e sei di supporto per gli altri anche se hai avuto qualche problema importante. Chi ha sofferto vorrebbe avere più aiuto e comprensione, ma questo non sempre avviene poi nella realtà. Tu sei sempre un punto di riferimento per i familiari. Venerdì e sabato saranno le giornate più importanti della settimana, anche per la conferma di un rapporto sentimentale.

GEMELLI – In queste giornate sarai alle prese con la stanchezza anche per colpa dell’eccessiva frenesia con la qualche affronti le cose. Dall’inizio dell’anno sei impegnato a cercare di risolvere questioni personali, legali e contenziosi. La giornata di domenica sarà molto importante per i sentimenti e Venere darà una mano perché si trova in aspetto favorevole. Periodo di ragionamenti e compromessi che si possono studiare già a partire da questa settimana.

Oroscopo di Paolo Fox

CANCRO – C’è ancora qualcosa che non va probabilmente anche a causa di cambiamenti di ruolo e mansioni avvenuti nel corso degli ultimi mesi. E’ un oroscopo un po’ particolare. Forse devi adattarti ad un ruolo un po’ pesante che potrebbe condizionare anche il tuo rapporto con l’amore. Ti trovi contro qualcuno che non la pensa come te. Attenzione nei rapporti sentimentali almeno fino alla giornata di giovedì, specie chi ha vissuto un momento difficile oppure una vera e propria crisi.

LEONE – La maggior parte delle persone è preoccupata più per questioni di carattere lavorativo che per quelle d’amore. I rapporti sentimentali potrebbero anche causare qualche disagio, non sono pochi quelli che sono in cerca di garanzie oppure conferme che non arrivano. Sei molto deciso in questo periodo ed intendi far valere le tue idee sia nello studio che nel lavoro. Hai voglia di farti vedere e di emergere. Se hai una storia deve continuare nel migliore dei modi, altrimenti sarà necessario fermarsi.

VERGINE – La tua evoluzione è rallentata specialmente da questioni pratiche. Non c’è un vero e proprio problema di destino contrario, ma potrebbe esserci qualche ritardo o rallentamento, qualcosa che non funziona e che quindi causa qualche dubbio. Già nel corso della settimana scorsa hai avuto fastidi tra lunedì e martedì. Sono però problemi temporanei, perché se si guarda alla stagione sei tra i segni più forti dello Zodiaco. Rimane comunque qualche perplessità, nonostante le vittorie degli ultimi mesi.

Oroscopo di Paolo Fox

BILANCIA – Per riflettere hai bisogno di un posto tutto tuo. Sei disposto a dare molto agli altri, ma ultimamente hai voglia di stare un po’ da solo. Chi ha le giuste risorse economiche, potrebbe comprare uno studio, un ufficio o comunque uno spazio anche piccolo per stare più tranquillo. Le spese per la casa quindi sono aumentate sensibilmente. Hai voglia di fare un viaggio da solo. Tra venerdì e domenica cerca di stare vicino ad una persona che ti permetta di parlare liberamente.

SCORPIONE – Le stelle sono più favorevoli rispetto a lunedì, ma questo periodo è comunque caratterizzato da alti e bassi. In alcuni momenti tutto sembra molto chiaro e tranquillo, in altri invece le polemiche non mancano. Anche in amore c’è qualche tensione di troppo. Cerca di evitare conflitti tra venerdì e sabato. In questa settimana sarai un po’ preoccupato e pensieroso a causa di questioni economiche o lavorative. Cerca di avere pazienza.

SAGITTARIO – Devi affrontare diverse situazioni ma purtroppo non riesci ad essere incisivo. Hai la possibilità di agire, ma le risposte devono arrivare dall’esterno. Devi procedere con cautela se la settimana è iniziata con qualche problema di natura fisica. Un malessere stagionale può essere superato, ma ci vuole un po’ di tempo per recuperare a pieno.

CAPRICORNO – Molti hanno chiuso il mese di Aprile con qualche problema di cuore. Nemmeno l’inizio di Maggio è stato favorevole per l’amore. In questo momento ci vuole un po’ di coraggio per affrontare situazioni complicate. Se una storia si è interrotta ed alcuni contatti non sono più validi sarà inutile tentare di recuperare. Non è il periodo adatto per tentare di rilanciare una questione personale. Potreti però ricevere una risposta da chi fino a questo punto non era dalla tua parte.

ACQUARIO – La tua grande creatività ti aiuta anche a risolvere le situazioni più complicate. Spesso riesci a trovare le soluzioni giuste durante la notte. In questa fase alcune scelte dipendono dagli altri e non da te. Non hai la possibilità di fare tutto quello che vorresti in breve tempo. La raccomandazione è di essere molto prudenti in amore. alcuni rapporti sono portati avanti solo per quieto vivere, altri invece sono un po’ rovinati.

PESCI – Di solito quando non sei più contento della vita che stai facendo cerchi di viverne una parallela. Molti si ritrovano a vivere due relazioni, due storie o due interessi allo stesso momento. Questo però non riguarda tutti. Uno stato confusionale di questo tipo potrebbe essere controproducente generare momenti di grande conflitto con se stessi o con l’ambiente circostante. Cerca di curare un po’ di più la forma fisica. Forse dovresti ricorrere a qualche cura per cercare di stare meglio.

 

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button