Oroscopo

Lunedì di fuoco con Paolo Fox: l’Oroscopo del 27 maggio con i segni vincenti

Lunedì di fuoco con Paolo Fox: l’Oroscopo del 27 maggio con i segni vincenti – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE – Con Mercurio favorevole, si apre una settimana dove è possibile fare di più. E’ un mese di innovazioni e progetti con tante cose da fare e anche tanti ostacoli da superare. Ti piacciono le nuove sfide e continuerai su questa linea, non sempre i risultati arrivano nei tempi e nei modi che ti aspetti, c’è da lottare. Tra mercoledì e giovedì potrebbe giungere una buona risposta.

TORO – Il quadro astrale per questo inizio di settimana è molto favorevole, in realtà lo è già da qualche giorno, questo significa che è un periodo in cui serve l’azione per sfruttare al massimo la buona sorte, vedrai che arriveranno piccole e grandi soddisfazioni. Molti riceveranno una proposta di lavoro interessante, sarà da vagliare e capire quanta sia la voglia di rimettersi in gioco. La tua vita è palesemente cambiata, chi ha avuto un problema serio sta reagendo alla grande.

Lunedì di fuoco

GEMELLI – La settimana offre diverse opportunità interessanti da cogliere, anche se lunedì e martedì ti vedono sottotono fisicamente. Probabilmente hai bisogno di dormire di più e meglio, liberando la mente. L’anno è iniziato in modo faticoso, soprattutto per quanto concerne gli accordi, i contratti e le questioni legali. Tuttavia, chi sta aspettando una risposta, potrebbe riceverla mercoledì. Non sprecare troppe energie, devi cautelare il tuo stato fisico.

CANCRO – Attraversi una fase di agitazione e insoddisfazione, specialmente se ti trovi in una relazione. Soprattutto gli uomini vivono una sensualità accesa, una passione e un’intimità particolare. Pertanto, quando questo viene a mancare o cala il desiderio, nasce la tentazione di cercarlo altrove. La seconda parte della giornata sarà importante per tutto: gli incontri sono favoriti. Qualche contrasto da superare c’è nei rapporti con gli altri e in ambito lavorativo.

LUNEDI’ DI FUOCO CON PAOLO FOX

LEONE – E’ una settimana importante e redditizia, già da lunedì. Martedì di stallo, poi ancora molto positive le giornate di mercoledì e giovedì. Hai la possibilità di chiudere un accordo o un contratto, o di trovare una soluzione. Vai incontro ad un’estate che potrebbe riservarti belle sorprese per chi cerca l’amore, qualche ripensamento lo avrà chi è impegnato in una relazione non molto importante. Sei alla ricerca di novità, molti chiederanno a gran voce una conferma d’amore.

VERGINE – Ami l’ordine e la programmazione, hai bisogno di fare una scelta in vista dell’estate. Senza una dettagliata pianificazione vai in confusione e ci stai male. Sei una persona attenta alla propria forma fisica, sei anche un po’ ipocondriaco, il che ti porta a stare male anche quando non ce n’è motivo. Le tensioni portano alla somatizzazione e l’organismo ne risente. In queste 48 ore c’è chi potrebbe darti dei problemi di ritardo, cosa successa anche la settimana scorsa.

BILANCIA – La settimana parte in modo interessante, forse sono in arrivo le risposte che attendevi sin da inizio mese. In ogni caso, oggi stai meglio rispetto a prima, infatti, hai deciso di fare qualcosa per te stesso, di reagire, anche se i grandi problemi della vita non li hai ancora superati. Qualcuno ha affrontato troppe spese o devono ancora farlo per portare avanti dei progetti che possono riguardare la casa o una sistemazione inerente l’ambiente lavorativo.

SCORPIONE – La settimana parte con una sensazione di disagio a causa di qualche conflitto e dovrai prendere decisioni che riguardano il lavoro. Il caos attuale, dovrebbe svanire a Giugno, per i prossimi giorni ci sarà ancora qualche rallentamento. Alla fine dell’anno prenderai una grande decisione, ma già dall’estate indirizzerai la tua vita, c’è bisogno di risolvere delle questioni legali o personali. Chi lavora in proprio deve superare qualche problema. In amore è una fase transitoria, non certo entusiasmante.

LUNEDI’ DI FUOCO CON PAOLO FOX

SAGITTARIO – Tieni molto alla libertà e ai tuoi spazi, ti serve una bella vacanza. Sono giornate caratterizzate da diversi ostacoli provenienti dall’esterno. Ci sono ritardi, rallentamenti concernenti questioni di lavoro o personali che avresti voluto affrontare tempo fa. Mercoledì e giovedì sono giornate di recupero, ma lunedì e martedì sono molto pesanti.

CAPRICORNO – Vuoi eliminare i tuoi blocchi, mi riferisco ai più giovani o a chi deve chiudere un contratto e si aspetta qualcosa di nuovo. Sarà un’estate di conferme per molti, una bella notizia arriverà tra Luglio e Agosto. La settimana, invece, parte con fatica, anche a causa di una certa stanchezza fisica. Lunedì e martedì sono giornate interessanti, a metà settimana ci sarà da recuperare un po’ di serenità in amore.

ACQUARIO – Sei in una fase di riflessione, in un punto di non ritorno. Non puoi ritrattare certe scelte effettuate nel passato. Se ci sono questioni di lavoro che non vanno bene, devi prendere posizione. Sono in atto cambiamenti dal punto di vista esistenziale che pesano molto: magari per un trasferimento o per lavoro. Qualcuno potrebbe dover ridurre le spese, vendere qualcosa o cercare un affitto meno costoso. Non è il momento di andare all’avventura, bensì di tirare i remi in barca.

PESCI – Stai attraversando una fase di confusione a livello sentimentale, le cose non vanno meglio nelle questioni legali e lavorative. Devi gestire le spese e non cercare rivoluzioni, non è il momento di investire, anzi, qualcuno deve recuperare del denaro o discutere con un ex di assegni familiari, o con un socio per capire dove tagliare i costi. Fortunatamente, venerdì e sabato saranno giornate migliori per i sentimenti.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button