Oroscopo

Oroscopo super con Paolo Fox: sabato 25 maggio pioggia di buone notizie

Oroscopo super con Paolo Fox: sabato 25 maggio pioggia di buone notizie – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

Oroscopo super – ARIETE – C’è desiderio di trasgredire, specie per chi non è soddisfatto in amore. D’altronde, fa parte della tua indole annoiarti ben presto, appena calano gli stimoli e il rapporto diventa monotono, non stai bene. Le relazioni con Toro e Pesci, partono fiammano ma poi si spengono. Tuttavia, ti consiglio di non vivere due storie contemporaneamente o cercare di inseguire l’impossibile. E’ un weekend che alimenta buone speranze su tutta la linea.

TORO – Le ultime problematiche vissute e conseguenti tensioni, ti invitano ad una giornata di cautela. Stai perseguendo con grande tenacia qualcosa di nuovo in ambito lavorativo. O magari, stai cercando ancora di adattarti ad una nuova situazione professionale che è cambiata l’anno scorso. C’è anche chi ha vissuto un crisi personale e fisica. Tu non ami le rivoluzioni e i cambiamenti, ma sarai obbligato a gestirli, nonostante non siano dipesi dalla tua volontà.

GEMELLI – Le buone stelle di sabato, ti invitano ad affrontare senza perdere altro tempo, eventuali contenziosi, discussioni, accordi e incontri. Anche perché, già in serata e poi domenica potrebbe esserci un calo fisico. Dovresti dedicarti maggiormente ai rapporti privati, mollando per quanto possibile la vita lavorativa che, tra ostacoli da superare e questioni di denaro, portano ansie e dubbi che stanno continuando da diverse settimane ormai.

OROSCOPO

Oroscopo super – CANCRO – Il fine settimana segna la tua rivalsa. Dopo una settimana iniziata in modo particolare, non ci sono stati grandi eventi, soprattutto in amore. Tra l’altro, c’è stato un problema rilevante tra le giornate di martedì e giovedì: nei limiti del possibile, puoi approfittare delle prossime 48 ore per affrontarlo e superarlo. Sabato e domenica, segnano anche un buon recupero a livello psicofisico e portano anche buone idee.

LEONE – Quando ti arrabbi e vuoi mettere a tutti i costi una situazione a posto nel tuo rapporto amoroso, significa che tieni davvero a questa persona. In caso contrario, la tua arrendevolezza e paradossale tranquillità, è il segnale che per te la relazione non è più importante. Nelle ultime ore hai subito un calo fisico che continua in questa giornata, di conseguenza, è consigliabile rinviare a domenica eventuali dispute familiari o personali.

VERGINE – Il quadro astrale di questo fine settimana, lascia pensare che avvertirai una certa stanchezza nell’ambito lavorativo, cosa che potrebbe portarti alla decisione di passare qualche giorno da solo, evitando in questo modo, qualsiasi situazione stressante. Il consiglio migliore che posso darti, è quello di evitare azioni rischiose, di concentrarti solo sulle cose che contano e di salvaguardare il tuo fisico.

OROSCOPO

BILANCIA – E’ una giornata particolare, caratterizzata da qualche dubbio, dovuto a momenti difficili passati tra martedì e giovedì. Sei alla ricerca di un equilibrio interiore, cosa che non ti riesce facilmente, il che ti porta a non trovare equilibrio nemmeno con gli altri, e conseguentemente ad essere meno tranquillo, anzi per nulla tranquillo nelle situazioni esasperate. Il quadro peggiora se sei circondato da persone non collaboranti. Questo weekend, tuttavia, dovrebbe permetterti di ottenere qualcosa in più rispetto agli inizi della settimana.

SCORPIONE – Avverti qualche tensione di troppo in questa giornata. Devi usare cautela anche rispetto al tuo fisico, curare tutta la situazione generale e non solo le tue ambizioni. E’ giunta una notizia che attendevi da tempo e che riguarda la sfera lavorativa. Chi possiede un’attività in proprio, devi darsi da fare per mettere in atto nuove strategie che in questi giorni sembrano più chiare. Purtroppo, è un sabato che ti vede non al top della forza, ma recupererai già domenica.

SAGITTARIO – Tendi a svignartela davanti a situazioni troppo complicate e dalle soluzioni difficili. Anche in questo momento, potresti avere un progetto di libertà in mente. Non è da te stare fermo, vuoi essere artefice del tuo destino e non subirlo passivamente. Tra lunedì e mercoledì hai avuto la sensazione di condurre una battaglia invano. Stasera dovrai rilassarti e pianificare una domenica di assoluto relax.

OROSCOPO

Oroscopo super – CAPRICORNO – Il weekend lascia presagire nuove emozioni positive. Quando hai bisogno di vivere una grande passione, devi liberarti da qualsiasi limite e agire ad ampio raggio. Qualcuno, probabilmente potrebbe essere stato privato di alcune sicurezze da una persona su cui contava, sentendosi tradito. Se la crisi non è grave, c’è la possibilità di recuperare. Sabato e domenica portano buone intuizioni da investire, anche nella sfera lavorativa.

ACQUARIO – C’è una certa agitazione nell’aria con la Luna nel tuo segno, che purtroppo si riversa nelle relazioni d’amore e familiari. Occorre attenzione almeno fino a Giugno, limitare l’espansione di un conflitto d’amore. Non tutti sono coinvolti in discussioni o diatribe, ma molti potrebbero pensare di non stare con la persona giusta e di non ricevere i giusti stimoli. Un occhio di riguardo alla tua condizione fisica.

PESCI – Chi ha chiuso un rapporto nel passato o ha vissuto una separazione, adesso sembra più tranquillo e sereno. Aiuta anche una Luna che sta per entrare nel tuo segno. Sabato e domenica si presentano molto più interessanti. Ti consiglio una maggiore disponibilità ad amare, troppe privazioni, preoccupazioni dal punto visto economico e discussioni sul lavoro, ti impongono di recuperare terreno. Attenzione a non lasciarsi prendere dal pessimismo, non è scritto da nessuna parte che le cose non possano andare bene.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button