News

Belen Rodriguez a scuola: “Prendevo 10 senza studiare ma ero ribelle, cacciata da due istituti”

E’ stato un rapporto conflittuale quello tra Belen Rodriguez, showgirl argentina di 34 anni, e il mondo della scuola. A rivelare i dettagli di un’inedita Belen tra i banchi di scuola è la sorella Cecilia, anche lei soubrette molto nota al pubblico italiano, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

“Prendeva 10, 10 e poi 10” racconta Cecilia.  “Non studiava nemmeno, talmente era brava”. Ma la sua intelligenza e capacità di prendere ottimi voti andavano di pari passo con un temperamento scalmanato.  “Ma non ero secchiona eh! Stavo attenta. Al contrario, ero pessima in comportamento. Mi hanno cacciata da due scuole” precisa Belen in risposta alla sorella.

“Sono scappata dalla scuola” racconta la Rodriguez in riferimento alla scuola superiore da lei frequentata. “Il preside mi ha beccata mentre scavalcavo il cancello, un cancello altissimo. Ma la motivazione era giusta. Una mia compagna aveva perso il papà e non ci permettevano di andare al funerale. Io ci sono andata lo stesso. Avevo 16 anni”.

“Io sono la piccolina di casa – conclude Cecilia – Lei era indipendente, ero io ad avere bisogno, con i compiti”.

LEGGI QUI ALTRE NOTIZIE

Dimmi quanto studi e ti dirò chi voti. Più di metà degli elettori di Salvini non supera la terza media: i dati

Maestra 80enne: “Cari, la cattedra è l’ultimo baluardo della nostra professionalità. W la lezione frontale”

Dieta Mességué: il menù settimanale completo per dimagrire velocemente