Meteo

Meteo rovinato: arriva il freddo dal Nord Europa con una bomba d’acqua. Peggioramenti ovunque

Meteo rovinato. Ci aspetta un altro WEEKEND piuttosto movimentato tra un Sabato molto instabile e a tratti PERTURBATO e una giornata Domenica con mezza Italia sott’acqua. Lo dicono gli esperti del ilmeteo.it.

E’ ormai confermato l’arrivo di una vasta area depressionaria in discesa dal Nord Europa già dalla giornata di Venerdì 24 Maggio. Meteo rovinato per davvero, dunque.

SABATO 25: gli effetti poi si faranno sentire nel corso della mattinata, ci aspettiamo infatti le prime piogge su tutto l’arco alpino e prealpino in estensione poi anche alle vicine pianure tra Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto occidentale. Tra il pomeriggio e la sera il peggioramento raggiungerà anche i settori adriatici (Marche, Abruzzo, Molise, nord della Puglia) e le due Isole Maggiori. Più stabile con occhiate di sole invece sulle regioni tirreniche del Centro.

Leggi anche queste notizie su Oggi Scuola:

Milano, bimbo di 2 anni ucciso in casa: ferito alla testa e con i piedini legati. La madre incolpa il marito

Bussetti: “Salvini bacia il rosario? Anche io ne porto uno e ho anche la foto di Padre Pio”

Scuola. Giuliano (M5s): “Il Decreto inclusione valorizza il ruolo dei docenti”. Tutte le novità

La lettera di Mario Lodi agli insegnanti: “Pretendete che il vostro mestiere venga riconosciuto”

Per cosa andiamo a votare? Le Elezioni Europee spiegate a un bambino di 10 anni

Docente sospesa. Stefano Zecchi: “Pessima. I veri professori insegnano, non manipolano”

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sul profilo ufficiale Twitter