Cronaca

Batte la testa durante l’ora di educazione fisica: 16enne portato via d’urgenza in eliambulanza

Batte la testa durante l’ora di educazione fisica. Uno studente di 16 anni è rimasto ferito questa mattina poco dopo le 9.30 a Guardiagrele, nel chietino, mentre stava facendo attività sportiva nella palestra della scuola che frequenta in via Grele.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto il ragazzo mentre si stava allenando ha infatti improvvisamente batte la testa dopo uno scontro. Di che tipo di scontri si tratti, però, non è ancora chiaro.

Prontamente soccorso dai presenti e poi dai sanitari del 118, dopo le prime cure è stato trasferito in elicottero in codice rosso all’ospedale ‘Spirito Santo’ di Pescara dove gli e’ stato diagnosticato un trauma cranico commotivo. Il minore era cosciente.

Sono in corso accertamenti per ricostruire la vicenda.

Leggi anche queste notizie su Oggi Scuola:

Milano, bimbo di 2 anni ucciso in casa: ferito alla testa e con i piedini legati. La madre incolpa il marito

Bussetti: “Salvini bacia il rosario? Anche io ne porto uno e ho anche la foto di Padre Pio”

Scuola. Giuliano (M5s): “Il Decreto inclusione valorizza il ruolo dei docenti”. Tutte le novità

La lettera di Mario Lodi agli insegnanti: “Pretendete che il vostro mestiere venga riconosciuto”

Per cosa andiamo a votare? Le Elezioni Europee spiegate a un bambino di 10 anni

Docente sospesa. Stefano Zecchi: “Pessima. I veri professori insegnano, non manipolano”

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sul profilo ufficiale Twitter