Cronaca

Milano, bimbo di 2 anni ucciso in casa: arrestato il padre

Milano. Un bambino di 2 anni e’ stato trovato senza vita all’interno di un appartamento in via Ricciarelli, periferia ovest. Il padre, dopo essersi dato alla fuga, è stato arrestato.

Il piccolo è stato certamente ucciso.

INDAGINI A MILANO E PROVINCIA

A chiamare i soccorsi e’ stato il padre, ma all’arrivo della polizia c’era soltanto la madre, una croata di 23 anni.

La palazzina abitata dalla famiglia sarebbe, da anni, occupata da una folta comunità rom.

L’ALLARME

La telefonata al centralino del 112 è arrivata alle 6:02 di mercoledì mattina. I genitori, in lacrime, hanno detto che il bambino aveva problemi respiratori ma all’arrivo dei paramedici era già morto. Sembra che il piccolo avesse i piedi legati, lividi e una ferita alla testa la cui natura non è stata ancora chiarita.

La madre ha dato da subito la colpa al marito.

Seguono aggiornamenti

Leggi anche queste notizie su Oggi Scuola:

Scuola. Giuliano (M5s): “Il Decreto inclusione valorizza il ruolo dei docenti”. Tutte le novità

La lettera di Mario Lodi agli insegnanti: “Pretendete che il vostro mestiere venga riconosciuto”

Per cosa andiamo a votare? Le Elezioni Europee spiegate a un bambino di 10 anni

Docente sospesa. Stefano Zecchi: “Pessima. I veri professori insegnano, non manipolano”

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sul profilo ufficiale Twitter