Cronaca

Scossa di terremoto a Bari: evacuate le scuole della provincia. Paura per alunni e prof. Secondo l’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia la magnitudo del terremoto che ha colpito la provincia di Barletta – Andria – Trani è pari a 3.9 della scala Richter.

Scuole evacuate e tanto spavento in molti comuni della provincia a nord di Bari. La scossa e’ stata avvertita anche a Bari e in alcuni comuni della provincia di Taranto.

L’epicentro, secondo l’Ingv, e’ a quattro chilometri a sudest di Barletta con una profondita’ di 34 chilometri.

Seguono aggiornamenti.

Leggi anche:

Per cosa andiamo a votare? Le Elezioni Europee spiegate a un bambino di 10 anni

Docente sospesa. Stefano Zecchi: “Pessima. I veri professori insegnano, non manipolano”

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sul profilo ufficiale Twitter