Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 21 maggio: la super classifica con il segno vincente

Oroscopo di Paolo Fox 21 maggio: la super classifica con il segno vincente – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE – Sarebbe il caso di portare avanti i progetti nati a fine Aprile anche perché probabilmente ti stanno dando soddisfazioni. Anche se non si possono fare al momento progetti a lunga scadenza non ti devi rassegnare oppure scoraggiare per questo motivo. Si può avere qualche conferma in più rispetto all’anno passato. Mercurio tornerà ad essere favorevole. Non esitare a farti avanti per una proposta o per un lavoro.

TORO – se una persona è criticata parecchio, allo stesso momento significa che è molto seguita. Oltre ad essere seguito sei anche invidiato. Da martedì a giovedì potrebbe verificarsi un calo di forma perché stai facendo troppe cose. Domenica sarà una giornata ideale per le relazioni invece. E’ una fase molto importante per chi vuole rimettersi in gioco in ambito lavorativo, oppure riprendersi dopo un blocco che si è verificato nella prima parte dell’anno.

GEMELLI – Sarà una settimana che porterà più coraggio ed anche qualche soluzione positiva. In questo mese hai vissuto momenti durante i quali avresti voluto mollare tutto, ma fortunatamente non l’hai fatto. In questi giorni potresti trovare una mediazione, piuttosto che una soluzione. Questo anno resta di conservazione e non di innovazione. Venerdì e sabato saranno le giornate migliori per l’amore.

CANCRO – La settimana è partita un po’ frettolosamente ed in questi giorni probabilmente ti senti anche molto vulnerabile. Il tuo segno è governato dalla Luna e quindi puoi cambiare umore abbastanza velocemente. La Luna sarà contraria nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, quindi probabilmente dovrai anche affrontare qualche piccolo fastidio di natura fisica. Nel prossimo fine settimana ci saranno più possibilità dal punto di vista dei sentimenti.

Oroscopo di Paolo Fox

LEONE – Grazie al Sole e a Mercurio che tornano favorevoli sarà più semplice parlare ed ottenere quello che desideri. Le ultime tre settimane sono state caratterizzate dalla competizione. Non è stato facile imporsi, ma fino alla giornata di giovedì le stelle sono interessanti per le relazioni lavorative, invece l’amore un questa fase non è molto gestibile. Probabilmente è il tempo a mancare, ma forse anche la pazienza.

VERGINE – stai cercando soluzioni in questo periodo, ma per ora non le trovi. C’è confusione, soprattutto a lavoro. Non ci sono eventi negativi in vista nel futuro, Saturno è in buon aspetto, ci saranno meno soldi però. Potresti accettare un lavoro meno remunerato rispetto al previsto, oppure ultimamente hai guadagnato di meno e speso di più. Nelle prossime tre giornate ci vorrà più disponibilità in amore.

BILANCIA – Nei prossimi giorni scompariranno finalmente alcune tensioni che provi da tempo. Potrebbe anche arrivare una buona proposta di lavoro. Resti molto stanco e nervoso. Chi se lo può permettere riuscirà a concludere un buon affare, riguardante magari una casa. Oroscopo importante per le finanze, i piccoli investimenti sono favoriti per chi ha la possibilità di spendere. Vorresti stare un po’ per conto tuo allontanandoti da tutto e tutti.

SCORPIONE – In amore spesso si cerca una persona che non esiste probabilmente perché si rincorre una persona che non vuole saperne ed è quello il momento in cui ci si sente più innamorati. Queste passioni travolgenti ti sono capitate nella vita, ma adesso con Venere opposta non è facile. Prima di Giugno non saranno chiari i rapporti che stai vivendo. In questi giorni arriverà una risposta lavorativa che stai aspettando da tempo.

Oroscopo di Paolo Fox

SAGITTARIO – nonostante il nervosismo delle ultime ore, questa è una situazione astrologica che porta un miglioramento ed una vittoria. Non ti scoraggiare mai. Hai dovuto sopportare molte arrabbiature e dovrai affrontare molti momenti di tensione nel corso dei prossimi giorni. Alcune situazioni partite lo scorso autunno saranno da abbandonare perché troppo difficili da gestire. Addirittura c’è anche chi non vuole più riconoscere i tuoi meriti.

CAPRICORNO – In molti hanno capito che è il momento di ripartire da zero e ricominciare. Nelle prossime tre giornate ci sarà la possibilità di trovare le giuste collaborazioni sia in amore che al lavoro. Proprio in ambito professionale può nascere qualcosa di bello. In realtà sembra che hai poca capacità di azione, ma questo non significa che non puoi impostare il tuo futuro. L’amore può tornare ad essere importante nella tua vita.

ACQUARIO – E’ un periodo di discussioni e di trattative. Dovresti cominciare a pensare un po’ più a te stesso ed ai tuoi interessi. Urano è dissonante e quindi il consiglio per i più giovani è quello di non abbandonare la sicurezza per l’insicurezza. L’amore in questa fase subirà qualche intralcio e ci sarà anche qualche ripensamento. Chi ha più collaborazioni potrebbe avere qualche blocco in futuro.

PESCI – Se ogni volta che c’è un problema sei te che devi risolverlo, tutto questo comincia a pesarti un po’ troppo. Stai attento ai rapporti di coppia, specie con i segni Leone e Scorpione. In questi giorni avresti bisogno di un abbraccio e di un po’ di calore. Un atteggiamento positivo può aiutarti a superare alcune crisi vissute agli inizi dell’anno. Saranno favoriti gli incontri in estate, magari inizia a programmare qualcosa di bello ad Agosto, no?

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button