Cronaca

Esce dal collegio docenti, ha un malore e muore: addio alla ds Teresa Maria Rita. Aveva 56 anni

Esce dal collegio docenti, ha un malore e muore: addio alla ds Teresa Maria Rita Buscemi. Così è venuta a mancare a 56 anni, dopo una giornata di lavoro come tante altre.  Come riporta Agrigento Notizie, la ds sarebbe stata colpita da un infarto.

ESCE DAL COLLEGIO DOCENTI E MUORE

Pare che la professoressa stesse uscendo da scuola quando è stata colta dall’improvviso malore. Un malore fatale, che non le ha lasciato scampo. Palma di Montechiaro, dove si trova la scuola, è sotto choc così come la città d’origine della preside, Aragona.

LE PAROLE DEL SINDACO

Il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, esprime cordoglio a titolo personale e di tutta l’amministrazione “per l’improvvisa scomparsa della professoressa Buscemi. Valente e caparbio dirigente scolastico che ha lavorato con incessante impegno e professionalità per la crescita dell’istituto affidatole – ha scritto Castellino – . Palma di Montechiaro si trova a piangere la terza tragica scomparsa in pochissimi giorni. La comunità è attonita, ma unita e con affetto si stringe attorno ai familiari degli scomparsi”.

Leggi qui altre notizie:

Galatea Vaglio: “Sono una professoressa: non censuro, discuto! Se non vi va bene chiamate pure la Digos”

Christian Raimo sulla prof sospesa: “Le ispezioni avvengono sotto i regimi totalitari”

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sul profilo ufficiale Twitter