Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 20 maggio: Ariete, Gemelli e Scorpione in arrivo fantastiche novità

Oroscopo Paolo Fox 20 Maggio Ariete. Non bisogna lasciarsi scoraggiare da qualche problema, potrebbe accadere anche qualcosa di buono. Venere non è più nel segno, ma per chi agi inizi di Maggio era già in una storia importante ci suono buone chance di un bel futuro.

Oroscopo Paolo Fox 20 Maggio 2019: Toro. Questo lunedì inizia leggermente sottotono ma si recupera. Bisogna imparare a convivere e accettare i cambiamenti che ci sono stati. Che siano stati cercati oppure no. Il Toro, in questo momento, è molto più forte. In amore si vuole essere sicuri.

Oroscopo Paolo Fox 20 Maggio 2019: Gemelli. Dopo un periodo difficile, di blocco, ci si inizia a muovere e la situazione migliora. Non spariranno tutti i problemi all’istante, ma aumenta la produttività. Potrebbero esserci buone notizie, in questi giorni, anche per quanto riguarda l’amore.

Oroscopo Paolo Fox 20 Maggio 2019: Cancro. Periodo difficile, frustrante e che ti toglie l’energia. Questo vale specialmente per il campo lavorativo. Potrebbero essere sorti problemi con le persone con cui lavori, bisogna cercare di risolverli.

Oroscopo Paolo Fox 20 Maggio 2019: Leone. Tanta fortuna ed energia in questa settimana, si è particolarmente energici in questo lunedì. Questa situazione aiuta con i progetti, ma si potrebbero creare tensioni, scoppiare discussioni. Nonostante qualche piccolo intoppo che potrebbe presentarsi, i risultati non tarderanno ad arrivare.

Oroscopo Paolo Fox 20 Maggio 2019: Vergine. Questo è un momento difficile, in cui potrebbero scoppiare discussioni da un momento all’altro. Ti senti un po’ perso, spaesato e, forse, non sai neanche il perché. La situazione migliorerà a partire dal weekend.

Oroscopo Paolo Fox 20 Maggio 2019: Bilancia. Bisogna armarsi di pazienza. Questa settimana non inizia al massimo, nonostante ci sia un lieve recupero. Si ha a che fare con quei problemi che ancora non sono stati risolti e che ti tormentano e che ora vanno eliminati. Alcune soluzioni o risposte tardano ad arrivare.

Oroscopo Paolo Fox 20 Maggio 2019: Scorpione. Dopo un periodo di opposizioni e influenze negative da parte dei pianeti, ora si recupera e hai grande energia. Non si risolveranno tutti i problemi in un batter d’occhio, ma qualcosa inizia a muoversi. Anche in amore, dove potrebbe esserci stata qualche difficoltà, si migliora con un po’ di pazienza, ma ricorda che alcune situazioni non sono recuperabili.

Oroscopo Paolo Fox 20 Maggio 2019: Sagittario. In questo periodo sei un po’ sconfortato. Ti senti tradito, arrabbiato, le cose non stanno andando come volevi tu. Questo, comunque, è un momento di cambiamenti, di rinnovo. Ma ciò significa che verranno spese tante energie, che ci sarà dello stress. Ma Giove ti aiuta, ne varrà la pena.

Oroscopo Paolo Fox 20 Maggio 2019: Capricorno. Venere e Saturno sono molto favorevoli. I progetti importanti sono favoriti e in amore qualcosa potrebbe risollevarsi. Magari un recupero della relazione o di fiducia in sé stessi che permette di iniziarne un’altra.

Oroscopo Paolo Fox 20 Maggio 2019: Acquario. Periodo stressante, difficile. Sei particolarmente nervoso, ti arrabbi facilmente. Aspetti risposte, soluzioni. Ma non sembrano arrivare e l’attesa ti infastidisce. Un miglioramento è comunque alle porte per quanto riguarda le questioni pratiche, per l’amore bisogna aspettare.

Oroscopo Paolo Fox 20 Maggio 2019: Pesci. In questo momento sei particolarmente agitato, stressati. Aspetti risposte o proposte che sembrano non arrivare mai. Nel lavoro sei confuso, non sai se cambiare o continuare nella direzione già precedentemente presa. Attenzione ai rapporti con gli altri.

LEGGI ANCHE OROSCOPO DI PAOLO FOX 19 MAGGIO

Articoli correlati

Back to top button