Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox: Gemelli, Leone e Acquario fate attenzione. Ottime notizie in arrivo per i segni…

OROSCOPO DI PAOLO FOX 18 MAGGIO

ARIETE – In questi giorni, qualcuno sta notando che urge una revisione nei progetti, oppure un calo nei risultati o ancora qualche intoppo rispetto a ciò che vuole fare. Fortunatamente, godi di qualche protezione sul lavoro. Tieni conto che anche se ti sei rimesso in gioco, si tratta di una fase dove ci sono opportunità part time o comunque limitate nel tempo. Cogli l’attimo, nonostante il futuro non appaia così roseo. Le relazioni nate ad inizio Maggio, pare funzionino, ma è palese che la tua attenzione in questo periodo, sia rivolta al lavoro.

TORO – Se si avverte la necessità di confrontarsi, in seguito a discussioni di varia entità, la giornata migliore per farlo è domenica. Per chi vuole vivere un amore importante, ma anche per chi vuole rafforzare e definire una storia d’amore già importante, annuncio che da mercoledì Venere è in transito nel tuo segno e ti invita a far valere le tue ragioni. Se c’è già una relazione molto solida, qualcosa di bello si può concludere entro l’estate.

GEMELLI – In questo weekend, devi usare una certa cautela nelle tue uscite verbali. Domenica in particolare, è una giornata che si presta alle facili polemiche. Il consiglio è di non mettere troppa carne al fuoco. Nel caso tu decida di spostarti, magari per fare un viaggio, il tutto va programmato con calma. Stasera, una certa stanchezza potrebbe farsi sentire, ti raccomando: fai attenzione alle parole e ai toni che usi con gli altri.

CANCRO – Coloro che saranno alle prese con degli esami, sono particolarmente tesi. Sul lavoro c’è una sorta di rallentamento o una decisione da prendere che costa fatica. Gli eventuali conflitti che ci sono stati in amore, stanno per esaurirsi. Da qui a fine Maggio, c’è la possibilità di recuperare. Ci sono buone stelle per chi vuole fare un incontro speciale. Occhio a non creare complicazioni, le quali possono nascere quando chi è legato, è sposato o convive, inizia a guardarsi intorno, prerogativa soprattutto maschile.

LEONE – Nonostante una quadro della situazione non positivo, Giove ti viene in aiuto per salvare il salvabile. Ci sono stati momenti difficili, aspettative deluse, qualche nervosismo di troppo, ma alla fine cadrai in piedi. Purtroppo, è probabile che qualcuno, con l’intento di far valere le sue ragioni, perda la pazienza e alzi il tono della voce fomentando una discussione. Da domenica è previsto un recupero, per il momento, devi anche curare dei malesseri di stagione.

VERGINE – Chi è motivato da una storia d’amore, avendo al proprio fianco una persona a cui tiene molto, potrebbe essere spinto ad ufficializzare il suo impegno: matrimoni, convivenze e magari figli, il tutto entro l’estate. Chi è solo, può darsi da fare e riuscire nell’intento di trovare un amore, basta solo non frenarsi. Ad una proposta, puoi scegliere di rispondere affermativamente o meno, il consiglio è di essere meno diffidente. E’ una periodo di scelte per la vita e per le sicurezze che cerchi sempre nel rapporto con gli altri.

BILANCIA – Se qualcuno è convinto che sia meglio fare da solo, perché si portano a casa più risultati, comincia ad avvertire la fatica. Caricarsi sempre di responsabilità e affrontare eventuali problemi senza supporto di altre persone, è pesante e danneggia anche il rapporto con gli altri. Potresti aver vissuto una seria crisi sul lavoro per questo tuo modo di fare, oppure perchè qualcuno si è messo di traverso al cospetto dei tuoi progetti. Ci sono problematiche da risolvere, sarebbe ideale avere una persona al tuo fianco che ami e che ti appoggia.

SCORPIONE – Pignolo e orgoglioso, sono peculiarità del tuo carattere. Adesso è giunto il momento di effettuare dei cambiamenti cercando di non agitarti. E’ probabile che ti stia pentendo di qualche scelta fatta in passato, ma proprio per la tua indole, tornare indietro o chiedere scusa, non ti riesce. In amore attraversi una fase di noia, di stallo, tuttavia non significa che tu debba chiudere la tua relazione. Può anche essere che stai vivendo una storia nata di recente che non capisci fino a dove possa arrivare, forse perchè hai a che fare con una persona misteriosa e con un difficile trascorso.

SAGITTARIO – Sei dotato di grandi capacità e forza, la tua vitalità tende a coinvolgere tutti coloro che ti circondano. In questo periodo si accentuano ancora di più queste peculiarità. Le relazioni nate a Maggio potranno proseguire in modo positivo dopo una fase di frequentazione. Gli astri favoriscono gli incontri in questo fine settimana, ci sono inviti da accettare.

CAPRICORNO – E’ un weekend di forza e interessante. Per chi ha vissuto una crisi di coppia, entro la fine di Maggio può rimettere le cose a posto. E’ anche vero, che se lo strappo è stato molto forte, si può decidere di voltare pagina senza rimpianti. D’altronde, quando si tocca il fondo, non si può che risalire, e tu sei capace di metterti alle spalle il passato.

ACQUARIO – Stai vivendo una situazione di disagio, il che ti rende nervoso e anche indeciso. Tendi a non darlo a vedere, ma dentro lo avverti pesantemente. Molti stanno affrontando qualche complicazione, oppure subiscono pressioni dall’esterno. C’è da stare molto attenti in questo sabato, a preservare il proprio fisico, sono ancora 24 ore pesanti, ti consiglio di evitare qualsiasi azzardo. Da domenica torna un po’ di serenità.

PESCI – Occhi aperti su un ex, ma anche su questioni legali o finanziarie ancora in sospeso. La seconda parte di Maggio è importante per i sentimenti, il successo dipende dal tuo impegno e con una certa visibilità potrai fare passi in avanti. Accantona le vicissitudini passate, quando ti concentri sul passato diventi malinconico e ti allontani dalla realtà. E’ necessario, invece, che tu viva nel presente per essere più costruttivo.

LEGGI ANCHE SUPER OROSCOPO DI PAOLO FOX

Articoli correlati

Back to top button