Oroscopo

Super Oroscopo di Paolo Fox 17 maggio: ecco chi sale e chi scende nella classifica – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE – Il weekend ti invita a vivere l’amore più intensamente. Domenica è la giornata giusta per regolare sentimento e passione. Da venerdì, iniziano 72 ore di forza ma anche di revisione nel lavoro, dove ci sono stati conflitti, rivali e polemiche. E’ una fase in cui procedi a singhiozzo, di solito sei uno che senza stimoli si annoia anche nell’ambito lavorativo.

TORO – Venerdì e sabato sono giornate pesanti, dove devi cercare di stare un po’ tranquillo. Andrà meglio domenica con Venere e Saturno dalla tua parte. E’ comunque un periodo di gratifiche per te, chi ha un progetto da confermare entro l’estate, deve procedere speditamente. Il fine settimana presenta anche un certo stress psicofisico, probabilmente dovrai affrontare una tensione interiore, vale anche per coloro che sono forti.

GEMELLI – Devi uscire dal caos e fare chiarezza in questo weekend, a prescindere da chi ne sia la causa. C’è stata tensione e il fine settimana potrebbe essere anche polemico. Se sei preso da questioni legali, l’autunno ti farà conseguire un successo, nel frattempo, in questi giorni potrai vincere una piccola battaglia. Stranamente, a volte ti trovi a tuo agio con chi ti crea problemi, per esempio c’è forte attrazione verso Sagittario e Pesci, proprio coloro che ti creano di frequente, un certo disagio.

Oroscopo Paolo Fox

CANCRO – Dopo la confusione, un recupero ci sarà nel fine settimana. Stomaco e articolazioni sono i tuoi tendini d’Achille. Hai faticato nell’ultimo periodo, lotta continua e stanchezza si sono fatti sentire. E’ tempo di dedicarsi un po’ a se stessi, tenendo lontano le complicazioni. Con Marte e Saturno, puoi decidere e scegliere la tua strada, anche se devi prenderne una nuova.

LEONE – Rispetto alla settimana scorsa, l’andazzo non cambia, anzi. Hai dovuto alzare la voce per farti valere e far capire cosa vuoi. In questo weekend dovrai rifarlo nuovamente e ancora con toni più forti: i nervi saranno messi a dura prova. Si può perdere attenzione nei confronti dell’amore, ancor peggio trasferire le preoccupazioni del lavoro nei sentimenti, risultato? Momenti di disagio.

VERGINE: Sei molto passionale, anche se non si direbbe all’apparenza e nei fatti, sei dotato anche di un’anima romantica. Ti piacciono le persone libere, fantasiose e disordinate come te. Avverti il bisogno di qualcuno che faccia uscire fuori ciò di cui hai paura ad esprimere. Attenzione a non infilarti in rapporti futili, hai bisogno di costruire qualcosa di importante entro l’estate.

BILANCIA – Se hai vissuto una crisi di coppia negli ultimi tempi, devi superarla. Forse c’è un ex a cui si deve chiarire com’è la situazione, oppure sei tu a dover risolvere una problematica. Dopo una settimana pesante in ambito lavorativo e famigliare, il weekend segna un recupero. Ci sono sempre discussioni e situazioni di disagio da superare.

SCORPIONE: La Luna nel tuo segno, ti libera anima e spirito. Prova a recuperare una storia complicata, le relazioni complicate non ti piacciono. Tendi a mantenere il tuo interesse per chi non è accondiscendente. Le coppie di lunga data attraversano un periodo di noia, c’è bisogno di evitare tensioni e se qualcosa non funziona, se ne deve parlare nelle prossime 48 ore. Le questioni spinose vanno affrontato subito.

Oroscopo Paolo Fox

SAGITTARIO – Fine settimana molto favorevole, specie la giornata di domenica che fingerà da riferimento per molti. Situazioni interessanti per le compravendite da concludere entro l’estate. In generale stati cercando denaro per nuovi progetti e per sopperire alle tante spese effettuate. Il weekend aiuta anche i sentimenti, domenica ti invita a stare con la persona che ti piace.

CAPRICORNO – Fine settimana interessante, anche per chi ha vissuto una crisi d’amore. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma, o la possibilità di ricucire uno strappo, sempre ché sia fattibile, altrimenti meglio liberare il proprio animo. Non ami portare a lungo le situazioni pesanti, quindi, dopo uno stallo sei capace di metterti tutto alle spalle per reiniziare.

ACQUARIO – Weekend tensivo e livoroso, stato che porta a vivere momenti di difficoltà. Anche se vorresti cambiare vita, ci sono obblighi a cui non puoi sottrarti e che ti impediscono di perseguire la via del cambiamento. Quando avrai le idee più chiare, ci ripenserai. L’oroscopo è confuso e non consiglia di fare scelte di pancia, andrà meglio a Giugno quando ci saranno i presupposti per prendere decisioni importanti.

PESCI – Venerdì e sabato sono giorni in cui puoi parlare, dopo aver vissuto una crisi o momenti difficili in una relazione. Domenica torna la polemica. Vivi una fase in cui devi curare il tuo aspetto fisico, hai avuto problemi soprattutto nelle articolazioni degli arti inferiori. Torna l’ottimismo e potrai liberarti di un peso nelle prossime 48 ore.

Leggi qui altre notizie su OggiScuola:

Qualità dell’insegnante efficace: le tre aree di competenza emerse dallo studio esplorativo

Muore al sesto mese dopo il malore in classe: nei corridoi della scuola c’era solo un gran silenzio oggi

Dieta delle patate: la dieta veloce prima dell’estate per perdere 5 chili in 3 giorni. Ecco il menù

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sul profilo ufficiale Twitter