Sciopero trasporti 17 maggio 2019: le città interessate e gli orari di stop

4  min di lettura

Sciopero trasporti 17 maggio 2019. Lo sciopero dei trasporti proclamato dall’Unione sindacale di base investe anche il settore ferroviario dalle 9 alle 17. Milano, Roma, Torino e Napoli le città coinvolte.

Sciopero trasporti 17 maggio

Le Frecce e i treni nazionali

Ferrovie dello Stato fa sapere che le Frecce di Trenitalia circoleranno regolarmente, precisando che lo stop non interessa il trasporto ferroviario della Regione Piemonte e che non è prevista nessuna ripercussione per i treni nazionali: sono assicurati tutti i convogli elencati nell’apposita tabella. Stessa comunicazione che dà Italo, invitando gli utenti a consultare il proprio elenco di treni garantiti.

I treni regionali e i collegamenti con gli aeroporti

Per quanto riguarda i treni regionali – prosegue Fs – saranno regolari i collegamenti a maggior traffico viaggiatori, con possibili leggere modifiche al programma dei treni. Sarà infine assicurato il collegamento fra Roma Termini e l’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino, mentre per i collegamenti con l’aeroporto di Malpensa Trenord garantirà con dei bus sostitutivi, in caso di cancellazione di treni, i soli collegamenti Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto – Stabio.

da skytg24

Leggi qui altre notizie su OggiScuola:

Qualità dell’insegnante efficace: le tre aree di competenza emerse dallo studio esplorativo

Muore al sesto mese dopo il malore in classe: nei corridoi della scuola c’era solo un gran silenzio oggi

Dieta delle patate: la dieta veloce prima dell’estate per perdere 5 chili in 3 giorni. Ecco il menù

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

I commenti sono chiusi.