Oroscopo

Super classifica del 16 maggio con Paolo Fox: l’Oroscopo di tutti segni per giovedì – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE – E’ una giornata in cui devi fare attenzione a ciò che dici e limitarti al minimo indispensabile. Spesso la pancia prevale sulla razionalità, ed è in questo caso che possono scatenarsi i conflitti. Probabilmente hai grandi progetti in mente, ma qualcuno si trova in disaccordo. Uno di questi, potrebbe essere stato bloccato o stai lavorando part time e c’è chi controlla i tuoi risultati. In amore, occhio alle relazioni poco chiare, il cielo è neutrale, si procede come di consueto.

TORO – Capita che per avere più libertà, si debba giungere a compromessi. L’anno scorso c’è chi ha ceduto un ruolo o una partecipazione in un lavoro, o ha dovuto cambiare la propria vita per forza di cose. Urano nel tuo segno stabilisce le regole del gioco e tu devi adeguarti ad una nuova situazione. Stai agendo bene, seppur lentamente. Vai a letto presto ed evita agitazioni in amore, stasera.

GEMELLI – Ci sono buone stelle e in questa giornata hai una marcia in più: emozioni, incontri e soddisfazioni in vista per un Giugno favorevole nella sfera dei sentimenti. Ti nutri di stimoli, le tue storie terminano quando finisce la curiosità, quando cala la noia. Non a caso, le tue relazioni durature sono quelle in cui ci si vede poco, e di conseguenza si parla di più in queste occasioni.

La Super classifica del 16 maggio

CANCRO – E’ una giornata particolare dove ci sono tensioni e agitazione. Quando qualcosa non va bene, ti chiudi nel tuo mondo. Quando senti di non approvare ciò che accade intorno a te, per prima cosa cerchi l’evasione. Non ami le polemiche e i conflitti sul lavoro come in amore, detesti ed eviti possibili complicazioni.

LEONE – Continua un quadro astrale sufficiente, dove Giove che ti salva dalle situazioni a rischio. E’ tempo di trattare e non di concludere o decidere. Ci sono ritardi che ti irritano e devi lottare per attuare i tuoi progetti. Se hai ricevuto un incarico importante, c’è chi ti invidia. Sii prudente quando si parla di investimenti economici.

VERGINE: Tante conoscenze e frequentazioni, pochissimi amici veri. La tua filosofia presenta pro e contro, se entri in conflitto con qualcuno della cerchia ristretta, o se si allontana (specie se si tratta della persona amata), il rischio è di restare solo. Apriti di più alle persone con meno diffidenza. Chi vive una storia può ufficializzarla, chi attraversa una crisi, può recuperare.

BILANCIA – Arrivi al successo senza sforzi eccessivi, ma c’è chi non riconosce i tuoi risultati. Potresti aver svelato un segreto famigliare, finendo al centro dell’attenzione, cosa che non preferisci. Non ti va di essere giudicato negativamente nè sentirti vulnerabili. Di solito riconosci i tuoi sbagli, solo dopo averli commessi. Spesso, alterni un grande coraggio alla paura di essere travolto dagli eventi.

La Super classifica del 16 maggio

SCORPIONE: Se stai vivendo un momento difficile in amore, non allarmarti, anzi, è un modo per uscirne poi, più forte. Vivi le complicazioni se sei davvero interessato alla tua donna, spesso ti arrabbi quando ami. Nel lavoro c’è chi ti tiene testa, nella seconda metà di Maggio è probabile che tu debba fare una scelta netta sul percorso che stai affrontando.

SAGITTARIO – La teoria della prima parte di Maggio, seguirà la pratica nella restante parte. A volte devi prendere in considerazione di concludere qualcosa arrivando ad un compromesso. Nel lavoro non puoi fare tutto da sola, progetti compresi, e dovrai avvalerti di qualcuno. Sei pronto ad amare ma anche a fuggire se non trovi la storia interessante. E’ una giornata positiva per i sentimenti.

CAPRICORNO – Hai la grande capacità di ‘voltar pagina’ e non pensare a ciò che è accaduto. Un po’ di stallo e poi pronto a ripartire con fiducia ed evitare di commettere gli errori del passato. Energia in calo, mentale e fisica soprattutto in serata.

ACQUARIO – Devi iniziare a proteggere l’amore, non ti fai problemi nel dimostrare un senso di rivalsa e distacco nei confronti di chi pensi ti stia bloccando. Quando le cose non funzionano, preferisci scappare e tagliare i ponti, ricominciare daccapo, stravolgendo la tua vita sia in amore che sul lavoro.

PESCI – Giornata di recupero, così come lo saranno anche le successive 48 ore, si ridiscende domenica. Potrebbero sorgere delle complicazioni sia nel campo relazionale che emotivo nel fine settimana. Vorresti scappare dalle complicazioni e dalle persone che le provocano. Nonostante tu sia generoso, stai diventando un po’ egoista a ragion veduta.

Leggi qui altre notizie su OggiScuola:

Qualità dell’insegnante efficace: le tre aree di competenza emerse dallo studio esplorativo

Muore al sesto mese dopo il malore in classe: nei corridoi della scuola c’era solo un gran silenzio oggi

Dieta delle patate: la dieta veloce prima dell’estate per perdere 5 chili in 3 giorni. Ecco il menù

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sul profilo ufficiale Twitter