AperturaCronaca

Tragedia in classe: prof 41enne muore durante la lezione. Era al sesto mese gravidanza, lascia un figlio di 6 anni

Un’insegnante di 41 anni, al sesto mese di gravidanza, e’ morta dopo un improvviso malore che l’ha colta in classe. Nella prima ora di lezione nella scuola media di Albavilla, in provincia di Como. Laura Forni, 41 anni, di Tavernerio, si e’ sentita male e ha chiesto aiuto ai colleghi.

I soccorsi e il trasporto all’ospedale Valduce di Como non sono purtroppo bastati a salvarla, ne’ e’ stato possibile salvare la creatura che aveva in grembo. Sulle cause della morte e’ stata disposta l’autopsia. Laura Forni, apprezzata insegnante di educazione artistica, era sposata e aveva un figlio di sei anni.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici anche su Facebook e Twitter