Oroscopo

Mercoledì di fuoco l’Oroscopo di Paolo Fox: la classifica ufficiale del 15 maggio

Mercoledì di fuoco l’Oroscopo di Paolo Fox: la classifica ufficiale del 15 maggio – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE – Alcune situazioni avviate positivamente alla fine del mese scorso, stanno subendo un rallentamento. La causa è il sorgere di dubbi ma anche di una certa stanchezza. Spesso ci sono persone che sparlano di ciò che fai, probabilmente non approvano le tue scelte di vita che sono sempre al limite. In ogni caso, attraversi ancora una fase positiva, dove sei predisposto ad aiutare gli altri, ma può succedere di avere un gruppo contro. Mercoledì di fuoco.

TORO – Quadro astrale favorevole, Venere transita nel tuo segno e un amore potrebbe essere ufficializzato, oppure chi non lo ha, potrebbe trovarlo. Settimana estremamente positiva, un lieve calo potresti registrarlo solo venerdì e sabato. Sei in una nuova fase della tua vita, di cambiamenti che negli ultimi mesi hai affrontato con tanto sacrificio.

GEMELLI – Reduce da due giorni pesanti, questa è una giornata di recupero, e giovedì le cose andranno ancora meglio. Tuttavia, ci sono questioni di lavoro ancora da sbrogliare. Anche chi ha un buon lavoro o un certo successo, si è dovuto rivolgere ultimamente ad un esperto che risolvesse alcuni problemi. Tutto questo, spero non abbia influito negativamente sui sentimenti, la cui sfera sarà centrale nel mese di Giugno e richiede programmazione. Le conoscenze sono importanti, chi è solo deve smuovere le acque.

Che mercoledì di fuoco con Paolo Fox

CANCRO – Ti invito alla cautela dopo una prima metà di Maggio molto pesante in amore. C’è stato qualche ripensamento. Se una relazione è arrivata agli sgoccioli, sarà complicato recuperarla, anche se le ultime due settimane del mese aiutano a risolvere certi problemi. Se un amore è rimasto vivo nonostante qualche perplessità o delusioni e distacco, può pensare comunque di risanarlo. Procedi a testa bassa verso la conquista di un amore. Giornate interessanti venerdì e sabato per risolvere contenziosi sul lavoro.

LEONE – Non sei uno che ama i compromessi, non sei opportunista nè riesci a esser falso. Occhio alle relazioni con gli altri, sai essere testardo. Qualche progetto nato a fine Aprile sta incontrando qualche intoppo ed è palese. Un po’ di nebbia in amore nelle ultime due settimane di Maggio. Serve prudenza nelle storie forti, c’è un po’ di caos. Procedi spedito nel lavoro, purché tu metta a tacere qualcuno.

VERGINE: Le buone stelle possono portarti a recuperare un amore o a trovarlo nei prossimi giorni. Chi ha un contratto in sospeso o attende una conferma, può ottenere qualcosa di più. Nel weekend, soprattutto venerdì e sabato saranno giornate importanti e migliori, è già possibile pianificare un appuntamento. Sono favoriti gli incontri da cui avere qualche disponibilità maggiore, che sia in amore o sul lavoro.

BILANCIA – Lungi da te le relazioni occasionali, quelle dove non c’è progettualità e impegno. Sei per costruire qualcosa, per le convivenze e il matrimonio. Molti vogliono avere un lavoro in comune con il partner e si stanno attivando per questo. Tuttavia, è mancata complicità ultimamente e la situazione sentimentale è peggiorata. I pessimisti dell’amore, devono ritrovare tranquillità, stesso dicasi per chi è solo. Agitazione e cambiamenti caratterizzano il lavoro e creano una tensione che rischia fortemente di riversarsi in amore.

SCORPIONE: Cielo ‘nuvoloso’ in amore, ma solo per le relazioni che hanno già attraversato una forte crisi e affrontato problemi seri. Da vivere più liberamente le storie nuove. Per indole tendi a indagare nel passato di una persona che incontri, contestualmente ti celi. Se stai vivendo un nuovo amore, potresti aver trovato qualcuno come te, introverso e timido. Tali chiusure, potrebbe trasformarsi in un’apertura tra venerdì e sabato.

Mercoledì di fuoco con Paolo Fox

SAGITTARIO – Ci sono stelle interessanti, hai energia e sei molto aperto al nuovo. Sarebbe importante per te, capire come possono evolversi alcune situazioni inerenti soprattutto il lavoro. Se da un lato sei soddisfatto di certi cambiamenti, dall’altro sei demoralizzato da risposte che latitano ad arrivare. Non sei proprio il tipo che aspetta le decisioni degli altri.

CAPRICORNO – Da fine Aprile, il lavoro ti ha coinvolto e rapito a tutti i livelli, non sempre positivamente. Hai vissuto una crisi nei confronti di qualche persona perchè non c’è stato tempo di amare, o ci sono stati intoppi nel proseguire una storia. Se qualcosa non ha funzionato o si è rotto, le colpe sono da dividere equamente. Negli ultimi tre giorni della settimana si avrà l’occasione di ritrovare fiducia. Quando qualcosa si sfascia, si deve svoltare e non cercare di metterci una pezza.

ACQUARIO – Molto flessibile nell’adeguarti ai cambiamenti, sei capace di passare dall’esuberanza alla chiusura, da pochi o meno soldi. Devi essere più virtuoso in tutto, anche in amore non mancano le critiche, ma tu sei portato a trovare l’equilibrio in base a ciò che hai. Da venerdì possono emergere problemi nelle coppie in crisi, ma ci saranno perplessità anche nel gestire una bella storia. Rivoluzioni in ambito lavorativo che coinvolgono l’amore. C’è voglia di cambiare vita.

PESCI – Con Venere favorevole, mercoledì e giovedì saranno giornate importanti. Ciò non significa che si avrà un totale sblocco, ma c’è qualche pro. Alcuni accordi non potranno subire variazioni, soprattutto economicamente parlando. Chi ha un problema deve provare a superarlo, specie in amore. Un sentimento può premiare nei prossimi giorni, ma bisogna mettersi alle spalle il passato e non essere melodrammatici.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici anche su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button