Cronaca

Incendiano la palestra della scuola, danni per 30mila euro: denunciati tre studenti minori

Incendiano la palestra della scuola, danni per 30mila euro: denunciati tre studenti. Tre minorenni di Casapesenna (Caserta) sono stati denunciati alla Procura della Repubblica, tribunale dei minori di Napoli, per incendio doloso.

Secondo la ricostruzione delle indagini effettuate dai carabinieri di San Cipriano di Aversa (Caserta), i tre giovani, sono gli autori dell’incendio della palestra del plesso scolastico di Casapesenna avvenuto l’11 maggio scorso.

INCENDIANO LA PALESTRA – I TRE MINORI

Si tratta di tre minorenni di 14 e 15 anni che pur non frequentando quella struttura scolastica sono stati individuati grazie all’ausilio degli impianti di videosorveglianza.

I danni alla struttura ammontano a circa 30mila euro.

Leggi qui altre notizie:

Famiglia rom minacciata. Insegnanti scrivono a Mattarella: “Le bambine di Suzana sono le nostre bambine”

Calendario scolastico 2019-2020: ecco il primo giorno di scuola del prossimo a.s. regione per regione

“Nella mia scuola abbiamo sempre avuto tanti ragazzi rom. Non è sempre facile ma…”

Dieta della pizza: ecco come perdere 7 chili in un mese. Il menu completo da seguire

Strattonato e trascinato a terra, studente finisce in pronto soccorso: “Il prof ha perso la testa”

TFA Sostegno, svolta in Tribunale: il personale educativo parteciperà alle selezioni per specializzazione alla primaria

Leggi altre notizie sul sito OggiScuola

Seguici anche su Facebook e Twitter