Oroscopo

Super oroscopo di Paolo Fox: la classifica dei segni vincenti del 14 maggio

Super oroscopo di Paolo Fox: la classifica dei segni vincenti del 14 maggio – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: c’è un’energia minore nel fare le cose rispetto alla prima parte del mese di Maggio, oppure ci sono più complicazioni. Qualcuno dovrà affrontare un problema entro giovedì, oppure ci saranno dei compiti importanti da assolvere. Ti rendi conto di avere intorno persone che non aiutano del tutto, ma solo a metà. Molti sono invidiosi del tuo modo di fare, della tua capacità di superare i problemi. E’ il momento di piccole revisioni in amore.

TORO: Adesso inizia un periodo di agitazione in cui potresti essere attratto da una persona e stupire tutti. E’ un anno ideale per chi vuole sposarsi oppure ufficializzare una storia entro l’estate. Giochi molto sulla capacità di amare gli altri e sul tuo fascino. E’ un oroscopo importante anche perché sono in arrivo i compleanni: bisogna festeggiarli, ma anche iniziare una nuova vita. Ultimamente il tuo stile di vita è cambiato, a causa di motivi fisici o personali.

Super Oroscopo di Paolo Fox

GEMELLI: è una settimana strana, conflittuale, anche se c’è da dire che a fine Maggio ci sarà un bel recupero ed arriveranno anche soluzioni adeguate per alcuni problemi rimasti in sospeso. Probabilmente devi superare alcuni ostacoli che alcune persone hanno messo sul tuo cammino. Questa di martedì non è la giornata ideale per agitare le acque, il lavoro va bene, ma ci sono sempre alcuni problemi da risolvere. Qualcuno è dovuto ricorrere ad un legale per proteggersi.

CANCRO: questa di martedì è un’altra giornata molto attiva per te. In questo periodo devi fare alcune scelte e quando si sceglie un percorso bisogna abbandonarne un altro. E’ il caso delle persone che in ambito lavorativo hanno due strade da percorrere e devono capire quale delle due è la migliore. La parte centrale della settimana va protetta, mentre venerdì e sabato saranno due giornate migliori. Si può recuperare un amore anche all’improvviso.

Super oroscopo di Paolo Fox

LEONE: in questo periodo qualcuno potrebbe vivere una storia d’amore in maniera più distaccata. Probabilmente il lavoro porta via energie fisiche e mentali. La situazione comunque va gestita con molta prudenza. Tutte le coppie che hanno vissuto una crisi recente avranno un oroscopo pesante. Ti arrabbi in questi giorni e forse lo hai fatto anche la settimana scorsa. Ogni investimento andrà fatto con prudenza. Discussioni a lavoro.

VERGINE: può avere successo in questi giorni chi deve affrontare un esame oppure ha in ballo da tempo alcune trattative. Chiaramente per superare un esame si deve studiare e ci si deve preparare come si deve. Se qualcuno ha avuto momenti difficili ora può recuperare. Dopo il 15 del mese chi è più fortunato potrebbe confermare un amore entro l’estate compiendo una scelta radicale. Non filtrare troppo le emozioni, ma cerca di viverle a fondo.

BILANCIA: E’ importante tornare ad essere sereni in amore e con le amicizie. Stai facendo le cose per bene al lavoro, anche se non tutti riconoscono il tuo valore. Dalla fine del mese di Aprile molti devono combattere con problemi reali, di salute oppure una forte tensione che non consente di rendere al massimo. Nelle ultime due settimane l’amore non è stato all’altezza delle aspettative. Stai attento agli ex.

Super oroscopo di Paolo Fox

SCORPIONE: devi cercare di sbrogliare alcune matasse in questo momento. Vorresti cambiare, ma hai un ruolo importante al lavoro ed è difficile riuscire a svincolarsi. Se hai un capo severo è difficile riuscire ad ottenere qualche variazione. Potrebbe nascere un po’ di rabbia se non riuscirai a sfogare il tuo desiderio di innovazione che senti dentro di te. Cerca di stare più attento in amore.

SAGITTARIO: Hai bisogno di nuovi stimoli ma stai vivendo una fase un po’ confusa. In questo momento la cosa più importante è parlare d’amore e far partire nuove idee in vista dell’estate. Domenica ci saranno buoni riferimenti. Tutte le storie nate ultimamente vanno portate avanti a meno che non ci siano conflitti con il passato. Il riferimento è a chi si è innamorato di qualcuno anche se ha già un’altra storia. Entro l’estate sono favorite le compravendite.

CAPRICORNO: avresti bisogno di grandi stimoli per andare avanti. Nella fase iniziale di questo anno hai dovuto combattere qualche malumore. Alcuni progetti nati lo scorso anno sono stati messi in crisi. Potresti aver vissuto una crisi d’amore ed ora devi cercare di superarla. In questo senso sarà molto utile la seconda parte del mese di Maggio. Riuscirai a risalire.

ACQUARIO: è un periodo particolare e non semplice da gestire. La tua indole rivoluzionaria vorrebbe farti cambiare vita e scappare. in realtà però i soldi da investire sono pochi e le scelte andrebbero fatte ragionando. Ultimamente si è bloccato un po’ tutto: notizie e compravendite in ritardo. Anche a livello lavorativo non conosci bene il futuro. Urano ti sta sconvolgendo la vita da Marzo.

PESCI: i grandi musicisti appartengono al tuo segno. Ad esempio Chopin, che ha scritto un notturno che rispecchia bene la natura dei Pesci. La tua vita è piena di emozioni crepuscolari, lunari e notturne. Tutto questo però non significa che si deve vivere tutto in maniera melodrammatica, perché potrebbero nascere disagi specialmente quando si deve scegliere un amore. Chi pensa di aver fatto qualche errore in passato, adesso deve essere più positivo e razionale nei suoi confronti.

Leggi altre notizie sul sito OggiScuola

Seguici anche su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button