Oroscopo

Lunedì magico con l’Oroscopo di Paolo Fox: ecco la classifica ufficiale del 13 maggio

Lunedì magico con l’Oroscopo di Paolo Fox: ecco la classifica ufficiale del 13 maggio – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: La settimana si apre con una bella energia, utile per continuare le tue battaglie. Ci potrebbe essere un rallentamento di alcuni progetti nati alla fine del mese scorso, forse perchè meritavano una conduzione migliore. I rapporti d’amore sorti ai primi di Maggio devono essere tutelati senza alcuna distrazione. Domenica prossima sarà una giornata molto interessante, anche sotto il profilo delle relazioni interpersonali.

TORO: E’ un lunedì di forza, sei carico e pronto per ribattere e respingere tutte le persone che vogliono ostacolarti. Per questo, mettiti alle spalle avvenimenti passati negativi. Qualcuno è rimasto bloccato da problemi di varia natura, dalla salute al lavoro, passando per l’amore, e adesso tocca ripartire daccapo. Altri hanno cambiato ruolo e devono abituarsi al nuovo status, ma come già anticipato, hai sufficiente energia da mettere in campo. Svolta positiva da mercoledì con Venere nel tuo segno: più fascino e maggiore capacità d’azione.

GEMELLI: Sei reduce da tre settimane complicate, dove sei stato al centro di discussioni che ti hanno creato spesso una certa agitazione. Il 2019 è un anno di compromessi per te, lo sarà sicuramente fino al prossimo autunno. Pur dandoti da fare, ci sono sempre dei rallentamenti o problemi, quasi sempre non dovuti alla tua volontà e azione. Per questo inizio di settimana, ti consiglio di travasare le tensioni lavorative nell’ambito amoroso.

CANCRO: Buon stelle per l’inizio della settimana, i primi tre giorni saranno importanti per chiarire delle questioni lavorative. Dal quadro astrale, si deduce che c’è il ritorno di un grande desiderio di amare, che si accentuerà da mercoledì. Negli ultimi 15 giorni, molti di voi hanno avuto discussioni, qualcuno ha addirittura posto fine ad una storia d’amore. Chi è preso da due relazioni, adesso deve fare una scelta. In ambito lavorativo, c’è un accordo da recuperare. Se hai intenzione di cambiare lavoro, sappi che in questo periodo, ti costerà molta fatica.

LUNEDì OROSCOPO

LEONE: La seconda parte di Maggio sarà meno interessante della prima. I progetti che stai portando avanti da fine Aprile, potrebbero subire degli intoppi e rallentamenti, qualcuno non condivide le tue proposte e questo ti crea difficoltà. Di solito sei testardo, anzi, perseveri nell’andare avanti a testa bassa cercando soluzioni a tuo modo. In amore però, ci vuole cautela, vige una certa agitazione nelle coppie di lunga data.

VERGINE: Si apre una settimana interessante, Sole, Venere e Saturno sono in transito positivo e tu sembri concentrato sulle questioni quotidiane e pronto a risolvere i problemi che non avevi affrontato. Lunedì la Luna è nel tuo segno, chi non ha l’amore non lo sta cercando oppure è solo poco disponibile.

BILANCIA: Falsa partenza della settimana, stai cercando la strada giusta da intraprendere ma le scelte non ti convincono. Ti senti un po’ fuori posto, vorresti cambiare ambiente, ruolo, spinto dal desiderio di cimentarti in cose nuove o comunque perchè non sei soddisfatto e non ti senti capito. Incomprensioni anche nella sfera sentimentale, ma dal 15 si possono superare, se si parla di coppie che hanno voglia di confrontarsi. Con un ex potrebbe esserci una sfida in corso.

SCORPIONE: E’ una settimana che ti porta a riflettere molto. La Luna è in aspetto positivo, lunedì e martedì sono favorevoli alle relazioni d’amore e di amicizia, ma anche per ciò concerne accordi e contratti. Tuttavia, dovrai farti trovare preparato per affrontare qualche discussione pesante. Ti consiglio di usare cautela per le giornate di mercoledì e giovedì, adesso non puoi cambiare pur volendo, non conviene. Prova a superare le incomprensioni, la seconda parte di Maggio porterà con se qualche complicazione

LUNEDì MAGICO

SAGITTARIO: Con la Luna dissonante, la settimana non parte al massimo. Il consiglio è di fare le giuste valutazioni, ci sono progetti da portare a termine entro l’estate, o magari sei tu ad attendere novità, specie se lavori part time e devi avere ancora una risposta per una riconferma. Purtroppo ci saranno dei ritardi e per ora qualche situazione non trova soluzione nel breve periodo. Comunque, è un anno in cui si cade in piedi. La giornata ideale per l’amore sarà domenica prossima.

CAPRICORNO: Il cielo ti sorride ampiamente per questa settimana, in particolar modo nelle giornate di mercoledì e giovedì. Per chi ha perso qualcosa o ha dovuto rinunciare ad un amore, Maggio è il mese della ricostruzione. Dopo due settimane difficili dal punto di vista dei rapporti interpersonali, in famiglia, si deve provare a recuperare. Promettente il weekend, puoi rimettere le cose in piedi.

LUNEDì MAGICO

ACQUARIO: Stressato e indeciso a causa di alcuni progetti finiti male o che si sono trasformati. L’obiettivo primario al momento è risparmiare soldi, troppe spese hai dovuto affrontare, e poi il denaro non basta mai. Cambiamenti in corso di collaborazioni in ambito lavorativo e questo potrebbe farti passare un fine settimana difficile. Ancora di situazione economica si discute anche in famiglia e in amore, oppure di un progetto bloccato da tempo.

PESCI: Sarà una settimana all’insegna di una relativa tranquillità, con qualche intoppo. Qualcuno, infatti, potrebbe avvertire un po’ di stress psicofisico. Altri, venerdì e sabato dovranno affrontare una discussione in amore. Il passato va dimenticato ed è tempo di parlare di sentimenti. A volte sei autolesionista nelle scelte della persona che ti deve stare a fianco, o non apprezzano e riconoscono la tua generosità e anzi, se ne approfittano, o ti fanno stare male. Hai bisogno di fare chiarezza nella tua vita.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button