Oroscopo

Domenica di fuoco con l’Oroscopo di Paolo Fox: la super classifica del 12 maggio

Domenica di fuoco con l’Oroscopo di Paolo Fox: la super classifica del 12 maggio

ARIETE: E’ una giornata che invita a tirare le somme e a pensare in modo più aperto e positivo all’amore. In questo momento sono possibili soluzioni a problemi e prove d’amore. Le relazioni che nascono in questa fase sono importanti e portano benefici. Anche se non puoi avere la pretesa di risolvere tutte le questioni in sospeso della tua vita in pochi giorni, ora hai una grande forza e potresti ricevere qualche conferma in più.

TORO: Qualcuno si sente stanco e altri si sono concessi a facili polemiche da venerdì sera, quindi è una giornata particolare. Maggio è il mese delle prove, ma anche costruttivo dal punto di vista lavorativo, dello studio, di questioni sociali. C’è una buona occasione, un riscontro, una chance. Devi saper gestire il tutto al meglio. Recupero fisico previsto per lunedì, per cui, non stressare il tuo fisico in questa domenica.

GEMELLI: Curioso per indole, sei affascinato dal ‘nuovo’ soprattutto sei si parla d’amore. Quello importante e duraturo, deve essere intrigante e non troppo palesato. Sei attratto anche da nuove situazioni in ambito lavorativo, ma il 2019 non è l’anno dei cambiamenti, bensì di conservazione, molti di voi stanno cercando di non gettare al vento le esperienze passate. Purtroppo, una frattura si è aperta e devi difenderti da qualche accusa. Tanto che, potresti dover ricorrere ad un esperto per farlo.

DOMENICA DI FUOCO OROSCOPO DI PAOLO FOX 12 MAGGIO 2019

CANCRO: Buone stelle per i sentimenti a partire dalla prossima settimana. Anche se il trend è già in positivo da qualche giorno, persistono ancora delle indecisioni. Molti stanno attraversando una fase critica nella coppia, magari è un ripensamento o un distacco, c’è una distanza da colmare. Dal punto di vista fisico è una giornata di recupero. Ti consiglio di prendere in considerazione i suggerimenti che qualcuno può darti.

LEONE: E’ una domenica molto potente, dove potrebbe tornare in auge un sentimento, mentre sul lavoro ci sono ancora delle tensioni da superare, un ritardo nei pagamenti o qualche uscita di troppo. Per chi ha speso troppo l’anno scorso o non ha guadagnato sufficientemente, deve far quadrare i conti prima di reinvestire. Nei prossimi due mesi vanno fatte le cose giuste, nei limiti, mentre un progetto sarò posticipato.

VERGINE: Molti di voi sono diffidenti verso l’amore, ma è nell’ordine delle cose che esso non offre garanzia a vita, nè permette eventualmente di uscirne senza che i sentimenti ne vengano toccati. Chi ha una grande storia oppure vuole qualcosa in più, lo otterrà entro fine anno. Voglio spronare anche chi è solo, magari da troppo tempo e che vuole fare nuove conoscenze, la diffidenza da parte. La seconda parte di Maggio è quella dell’azione, l’amore può nascere anche da un’amicizia che non si palesa attraverso passione e grandi sentimenti, ci vuole tempo.

BILANCIA: Auspichi uno stato di tranquillità, poi smentito nei fatti non a causa tua, ma per l’ambiente che ti circonda e ti crea problemi. Sei stressato e vuoi scappare dalle situazioni che ti hanno reso tale. L’amore è un’ottima via di rifugio o fuga, ma le stelle sono favorevoli nella seconda metà di Maggio. Evita di soffermarti troppo sulle incomprensioni, rapportarti al meglio con gli altri senza farti prendere dalla rabbia, a meno che, tu non abbia deciso di chiudere i pronti. C’è tempo per recuperare ma serve più fiducia nelle proprie capacità.

SCORPIONE: Qualcuno potrebbe essere in uno stato psicofisico precario da 24/48 ore. Malesseri stagionali, fastidi da risolvere. E’ una domenica che prevede spese importanti, che ti vede stressato, una giornata in cui conviene stare calmi e non provocare conflitti soprattutto dove c’è già una frattura. Potrebbe esserci un’incomprensione in amore, così come altri disagi che vanno tenuti sotto controllo.

SAGITTARIO: L’amore può tornare in positivo in questa domenica. Ma nuove relazioni o frequentazioni sono probabilmente già iniziate alla fine del mese scorso, visto l’aspetto favorevole di Giove e Venere. Attenzione a non fare confusione, se ci sono due persone nella testa e ancora di più due rapporti, di cui sono uno pubblico. Hai la possibilità di cogliere al volo un’occasione: accetta inviti.

OROSCOPO DI PAOLO FOX 12 MAGGIO 2019

CAPRICORNO: Spesso rimani attaccato ai ricordi, ma conviene davvero farlo? La parte del passato negativa va subito accantonata, concentrati su ciò che vorresti, la seconda metà di Maggio sarà migliore. Tieniti lontano dalle complicazioni, le regole del gioco non sono state rispettate in amore, qualcuno è venuto a meno all’impegno assuntosi, devi fartene una ragione.

ACQUARIO: Situazione economica delicata, contieni le spese. Qualcuno non sta bene da venerdì sera, probabilmente perché in contrasto con il partner o con la famiglia. E’ necessario restare calmi e lucidi, nonostante le circostanze non aiutino, ne va della buona salute. Addirittura c’è chi non dorme per pensare troppo a ciò che dovrà fare nei prossimi mesi, cerca qualcosa o qualcuno che ti porti tranquillità.

PESCI: Gli astri ti invitano ad amare e saranno ancora più favorevoli dopo il 15 del mese corrente. Nello stesso periodo riceverai anche qualche gratifica sul lavoro o si presenteranno delle opportunità. L’anno è partito con una frattura col partner, o sistemi la situazione o volti pagina. E’ probabile che ti sia tenuto dentro troppe cose che volevi esprimere per evitare di ferire l’altra persona. Tenere le tensioni per se, significa vivere peggio e, magari passare dalla parte del torto, presi dal nervosismo e diventando aggressivi verbalmente. E’ il momento di ristabilire un buon legame con i sentimenti.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button