AperturaCronaca

Arrestato l’uomo che ha ferito la piccola Noemi: per una settimana nascosto dal fratello complice

Svolta nelle indagini sul grave ferimento della piccola Noemi, la bambina di 4 anni coinvolta in un agguato venerdì scorso in piazza Nazionale a Napoli, nel quale è stata raggiunta da un colpo di pistola in strada ed è rimasto ferito anche il 31enne Salvatore Nucaro.

Nella notte la polizia ha arrestato due persone: sono accusate di essere il killer che ha sparato e un suo complice.

CHI SONO GLI ARRESTATI

Si chiama Armando Del Re l’uomo che è stato arrestato con l’accusa di essere colui che ha sparato venerdì scorso.

Con De Re è stato arrestato il fratello che gli ha offerto protezione in questi giorni.

Seguono aggiornamenti

Leggi anche – Di Maio sulla regionalizzazione: “Possiamo non essere d’accordo sull’autonomia scritta cosi”

e anche – Secchioni ieri, superstar oggi: ecco chi sono i Vip che andavano meglio a scuola

Leggi anche – “Spacciano” il Vangelo davanti a scuola, i docenti chiamano la polizia municipale: “Trattati come pusher”