Oroscopo

Super classifica di Paolo Fox: l’Oroscopo di venerdì 10 maggio

Super classifica di Paolo Fox: l’Oroscopo di venerdì 10 maggio – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: E’ in arrivo un weekend favorevole in amore, specie per chi ancora deve finire di risolvere un problema nato un paio di giorni fa. E’ il caso di mettere in guardia chi vive un rapporto che non va, la tentazione di buttarsi tra le braccia di qualcun altro o di trasgredire è facile. Invece, sarebbe opportuno provare a rinfocolare la tua relazione, purché torni la passione e vengano scacciati tormenti e indecisioni.

TORO: Il fine settimana porta qualche lieve calo fisico da affrontare con prudenza o magari solo qualche piccolo conflitto. Sono tre giornate segnate da un po’ di astio nei rapporti con gli altri e in amore. Fai in modo di recuperare, le complicazioni ti rendono teso. Con Venere a breve nel tuo segno, un’amicizia potrebbe diventare qualcosa di più entro fine Maggio.

GEMELLI: Venerdì, sabato e domenica: buone emozioni da vivere, si può cercare di recuperare un amore per quanto concerne le coppie che hanno vissuto una crisi pesante. Tre giornate positive nelle relazioni con gli altri. Tuttavia, permangono questioni di lavoro, personali, economiche o legali a cui porre ancora rimedio. In questa direzione ci saranno dei progressi nella seconda parte dell’anno. Un buon successo potrebbe essere raggiunti a fine anno.

CANCRO: Hai fatto passi in avanti nel corso della settimana, per quanto concerne questioni di lavoro e personali. La soluzione definitiva potresti trovarla nel corso del mese in corso. Situazione non positiva in amore, qualcosa di troppo è stato detto in modo errato, il che ha creato incomprensioni, ma ci sono buone stelle per recuperare tra sabato e domenica.

LEONE: Poiché sei chiaro nelle tue emozioni e nei tuoi propositi, pretendi altrettanto insieme alla lealtà. Si risvegliano le passioni con il passaggio della Luna fino a domenica. Tra l’altro con il supporto di Marte e Venere favorevoli, non sarà difficile trovare l’amore. Tuttavia, se sei troppo esigente e non sei affatto predisposto ad amare, non lo troverai mai. Chi ha già un partner, riceverà qualcosa in più in questo weekend.

VERGINE: A volte sei troppo diffidente nei confronti dell’amore, soprattutto gli uomini sono più dediti al lavoro. La verità è che cerchi sempre conferme, hai bisogno di garanzie per lasciarti andare e abbattere le tue barriere. Nel fine settimana ci sarà una sorta di revisione positiva nelle relazioni con gli altri. Mercurio e Saturno sono favorevoli e ti donano grande forza per una lunga fase.

Super classifica di Paolo Fox: l’Oroscopo di venerdì 10 maggio

BILANCIA: In amore ti senti abbastanza insoddisfatto, ciò che hai ricevuto è stato sotto le tue aspettative. Ma è anche vero che se ami molto una persona, non sei riuscito a starle sufficientemente vicino. Questo fine settimana dovrai sfruttarlo per darle più attenzioni. Non è una fase positiva per i sentimenti e le relazioni a causa del troppo stress, sin da Aprile. Rinnovo l’invito a recuperare il tempo perduto tra venerdì e domenica in questa direzione.

SCORPIONE: Pur disdegnando i conflitti con determinate persone, ti vedi costretto in questo weekend, a discutere e magari a litigare per definire certe questioni. Tuttavia, sarebbe meglio stare alle larga da diverse problematiche che spesso nascono senza voler muovere le acque. Chi è solo, vive tensioni, indecisioni e polemiche, ma se frequenti le persone che più ami, qualcosa di bello potrebbe nascere dalla prossima settimana.

SAGITTARIO: Stelle buone in amore per eventuali tentativi e per le coppie che si vogliono bene, c’è la possibilità di risolvere qualche piccolo problema nelle relazioni. Luna e Venere favorevoli, ti donano forza e fascino nei prossimi tre giorni. Tutto ciò ti rende pià sereno e contento. Sei un tipo di persona a cui l’inverno incupisce, mentre primavera ed estate ti portano ad essere più positivo. Non sottovalutare nuovi incontri.

CAPRICORNO: Vivi sempre nel rispetto delle regole, tanto far fuori chi non lo fa nei tuoi confronti. Sei deluso di non aver ricevuto la considerazione che ti aspettavi o hai avvertito del disagio a causa di comportamenti errati altrui. In questo fine settimana hai bisogno di qualcosa in più. Adesso puoi recuperare un po’ di tensione positiva da rilasciare in amore, dalla prossima settimana le stelle tornano ad essere attive nella sfera sentimentale.

ACQUARIO: Stati vivendo una fase tormentata nell’ambito dei sentimenti, possono tornare delle tensioni in questo weekend. Purtroppo dovrai affrontare anche una serie di insoddisfazioni. Se c’è stata una crisi d’amore, devi cercare di mantenere il controllo, e non solo in questo ambito. Qualche problema è previsto anche per la seconda parte di Maggio, vorresti davvero trovarti altrove! Chi vive due storie nutre molti dubbi e ha diversi problemi da risolvere.

PESCI: Hai bisogno di riscattarti e di un carico di energia, anche per vivere un amore in modo più intenso. Al momento però, stai riponendo troppa attenzione al lavoro, ma non puoi tralasciare il resto. Guadagnare va bene, ma devi finalizzare anche le tue esperienze. Se è possibile, sarebbe ottimale condividere ciò che ti piace con una persona. Nel weekend si può recuperare, finalmente nella seconda metà di Maggio sarà più intensa per i sentimenti.

 

Altre notizie su OggiScuola

QUI LA PAGINA FACEBOOK 

Articoli correlati

Back to top button