MIM

Bussetti agli studenti: “Gli insegnanti lavorano per vedervi crescere felici”

Bussetti. “Il lavoro che viene svolto ogni giorno da un ministro e da tutti coloro che si interessano di scuola e’ centrato su di voi. È un lavoro che i vostri insegnanti e il personale fanno con passione perche’ vi vogliono bene. Vogliono vedervi crescere, vedervi felici”.

Cosi’ il ministro dell’istruzione Marco Bussetti si e’ rivolto ai piccoli alunni della scuola primaria ‘Don Giussani’ di Ascoli Piceno.

Nella mattinata il ministro ha incontrato anche gli studenti dell’IIS ‘Fermi-Sacconi-Ceci’: “essere qui mi riempie di orgoglio, vedo una scuola vivace con ragazzi che sono il futuro, ragazzi smart, veloci, con tanta voglia di fare, mancano quattro settimane alla fine, serve il massimo impegno per poi fare una bellissima estate. Per chi fara’ l’esame di maturita’ vedrete- ha concluso Bussetti- sara’ un esperienza unica nella vita”.

Leggi anche – Di Maio sulla regionalizzazione: “Possiamo non essere d’accordo sull’autonomia scritta cosi”

e anche – Secchioni ieri, superstar oggi: ecco chi sono i Vip che andavano meglio a scuola

Leggi anche – “Spacciano” il Vangelo davanti a scuola, i docenti chiamano la polizia municipale: “Trattati come pusher”

Liliana Segre: “No alla cancellazione della traccia di storia dagli esami, si rischia di tornare ai tempi bui”