Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 9 maggio: Acquario e Pesci, è ora di cambiare vita. Ottime notizie in arrivo per…

OROSCOPO DI PAOLO FOX 9 MAGGIO

ARIETE: In questo momento sei abbastanza stressato. La causa risiede nelle tensioni che ci sono state di recente, ma anche da vari prove da superare. Se lavori part-time non puoi affrontare per risolvere la situazione in tempi brevi, devi cavalcare la tua ambizione e focalizzarti su un futuro più interessante.

TORO: Saturno in aspetto positivo ti conferisce una buona vitalità, già dall’anno scorso hai portato a casa un buon affare. Eppure, qualcosa latita ancora, sono venute a mancare dei punti di riferimento, la tua vita è cambiata in parte per volontà o perchè il destino ti ha imposto una svolta. Giovedì interessante che ti permette libertà d’azione, nel weekend inizia un calo fisico.

GEMELLI: Potrebbero esserci dei vantaggi in arrivo sin da subito, anche se sabato e domenica saranno le giornate migliori, soprattutto per chi è innamorato o per chi vuole innamorarsi di qualcuno conosciuto di recente. Possono evolversi le amicizie in qualcosa di più, chi vuole recuperare un sentimento può darsi da fare. Il weekend farà registrare un successo nelle relazioni interpersonali.

CANCRO: Il tuo livello di generosità, emotività e sensibilità è molto alto, a volte questo ti porta a sentirti incompreso, con la conseguenza che ti porti a chiuderti e non dire quello che pensi. Un tale atteggiamento costituisce un problema, in quanto se ci sono problemi nella coppia, tendi a tacere, pretendendo che sia il partner a doverti capire, mentre tu molli. Chi è solo, avrà una fase favorevole nella seconda parte di Maggio, al momento ci sono complicazioni che saranno risolte a breve.

LEONE: Giove è favorevole in questo 2019, il che permette di sbloccare molte situazioni. Fermo restando che si devono fare i conti con una questione economica in saldo negativo risalente all’anno scorso: meno lavoro e più spese. Conferme nel weekend in amore, nonostante tu ostenti sicurezza, stavolta passi per la verifica nei confronti di una persona che si è allontanata dai tuoi pensieri. Sorgono dubbi nei rapporti con Ariete e Cancro.

VERGINE: E’ possibile costruire quando si hanno Mercurio e Saturno a favore, tra l’altro costituisce ciò che preferisci fare: progettare ed edificare. Buone conferme nelle prossime due settimane per coloro che hanno qualche anno in più o devo portare novità. In questo periodo si può far rinascere l’amore, ti attende una seconda parte di Maggio molto calda. A chi è solo, consiglio di essere meno diffidenti.

BILANCIA: Giovedì e Venerdì sono giornate di estrema stanchezza, come lo sono stati dei giorni faticosi nella settimana a cavallo tra Aprile e Maggio. Tale malessere ti porterà a pensare se non sia il caso di arrendersi, rinunciando alle tue intenzioni. Cerca di non essere troppo critico con te stesso e non solo. E’ possibile recuperare in amore.

SCORPIONE: Ti stai dando da fare in modo impeccabile ed efficace sul lavoro, ma ne avverti il peso già da un po’ di tempo, anche perché sai di essere insostituibile. Vorresti ricevere qualche gratifica o una solidità maggiore. La tensione che vivi in ambito lavorativo, devi evitare possa invadere la sfera sentimentale, altrimenti sarà inevitabile procurare un certo disagio. Qualche contraccolpo potrebbe essere subito dalle coppie in crisi.

SAGITTARIO: Da fine Aprile, c’è chi si sente innamorato e chi ha due storie in mente. La tua peculiarità, è che come velocemente ti innamori, così ti disinnamori, specie se perdi complicità. Ciò potrebbe accaderti già dalla prossima settimana. Nelle relazioni d’amore di lunga data, evitare tradimenti e trasgressioni, onde peggiorare la situazione. Tra venerdì e domenica se c’è qualcosa da chiarire, potrai farlo in libertà.

CAPRICORNO: Luna contro e giornata tensiva. Più in generale, le cose vanno meglio. Infatti, attraversi un periodo positivo nel lavoro e nei rapporti, unico neo che il tuo fisico ne risente con mal di testa e affaticamento. Meriti di più e per questo ti dò 5 stelle di forza. Possibili soluzioni d’amore in vista per la seconda parte di Maggio.

ACQUARIO: Nonostante tu viva tranquillamente, hai voglia di cambiare la tua vita. Qualcuno potrebbe trovarsi davanti ad una variazione nei prossimi 2 anni. Hai vissuto diversi stati insoddisfacenti, credendo di non meritarli, soprattutto in ambito lavorativo. Forse sei stato troppo accondiscentemente, ma adesso vuoi che ti venga riconosciuto il tuo valore. Cerchi sempre di fare scelte originali, e non solo.

PESCI: Perplessità e incertezze nella sfera sentimentale non sono ancora state superate, ma nel lavoro sono settimane importanti in quanto puoi ricevere dei riconoscimenti. Entro il 25 del mese in corso, potrai ricurcire uno strappo e vivere una situazione migliore. Conferme e soldi maggiori in arrivo. Giorni interessanti nel rapporto con gli altri.

Super classifica di Paolo Fox 8 maggio

SCORPIONE: essere troppo bravi a volte può rappresentare un problema. I lavoratori dipendenti a volte essendo troppo bravi nel loro lavoro non riescono ad ottenere un trasferimento. Le persone che ti possono cambiare la vita a volte tendono a non farti avanzare, mantenendoti in una situazione di stallo. Urano da Marzo è diventato opposto. Chi ha un lavoro in proprio vorrebbe cambiare, ma alcune problematiche non si possono risolvere da un giorno all’altro. Lo stato di agitazione presente può riversarsi anche in amore.

SAGITTARIO: dal pomeriggio ritrovi un po’ di energia grazie alla Luna non più opposta. In generale però la giornata di mercoledì sarà ancora caratterizzata da forte stress. In molti discutono o si arrabbiano, oppure vivono momenti difficili. Le proposte lavorative non ti soddisfano. Giove nel segno è di supporto, quindi sarà difficile cadere, però magari hai fatto delle aspettative esagerate. Da venerdì si recupera per quanto concerne i sentimenti.

CAPRICORNO: hai uno spirito conservatore ed in genere questa è una cosa positiva, ma a volte può anche essere un problema. Se si conservano solo ricordi che fanno male, questo non va bene perché preclude il futuro. Sulla base delle esperienze positive vissute però riesci a costruire le basi per il futuro. E’ opportuno quindi selezionare solo le cose utili da portare avanti. Sarà necessario voltare pagina in amore.

ACQUARIO: sei sempre contro tutti ed in questa fase sembra che accusi una sensazione di disagio nei confronti del mondo. Alcuni potrebbero rimanere in silenzio perché non sapendo bene cosa vogliono dalla vita preferiscono aspettare prima di parlare e dire qualcosa fuori luogo. In amore ed in famiglia qualcosa non va e te ne accorgi perché i tormenti sono in aumento.

PESCI: per te è più importante sapere di poter contare su qualcuno piuttosto che rimanere abbracciati dalla mattina alla sera. Ultimamente purtroppo non hai avuto questa sensazione di sicurezza e molti hanno vissuto una crisi. C’è anche chi si è separato. E’ dal’inizio dell’anno che cerchi più confidenza e completezza in amore. In queste giornate ci sarà qualcosa in più in ambito lavorativo ed anche una possibile rinconferma entro il giorno 20.

Altre notizie su OggiScuola

QUI LA PAGINA FACEBOOK 

Articoli correlati

Back to top button