Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 6 maggio: Ariete e Toro in arrivo fantastiche notizie. Male per i segni…

OROSCOPO DI PAOLO FOX & MAGGIO 2019

ARIETE: E’ un ottimo inizio di settimana, hai una grande voglia di riscatto su un passato difficile e accanito nei tuoi confronti. Sin dalla fine di Aprile ci sono state alcune opportunità lavorative. Adesso ti senti forte e carico di energia, un qualcosa che traspare da ciò che fai e che coinvolge anche la sfera sentimentale. Con un cielo così favorevole, non ti resta che approfittarne.

TORO: Martedì arriva Mercurio nel tuo segno che sarà a breve in ottimo aspetto a Saturno. Fase favorevole alla costruzione o ricostruzione nel caso vi siano stati problemi nel passato di una certà entità. Ma è tutta la settimana che vedrà gli astri dalla tua parte, solo nel fine settimana avvertirai un po’ stanchezza fisica. Spazio alle ambizioni sul lavoro e ancora di più per parlare d’amore.

GEMELLI: Partenza settimanale buona con la Luna nel tuo segno che ti aiuta a recuperare energia. Purtroppo, molti di voi vivono un grande conflitto che porta ad un’elevata tensione, soprattutto nel lavoro. Tuttavia, in questi giorni riuscirai a risolvere un problema grazie a un cielo che ti sorride. Quelli che interessano il lato economico o lavorativo, restano irrisolti, tanto che in alcuni casi è necessario tutelarsi legalmente, tra accordi, contratti e clausole.

CANCRO: Inizia una settimana faticosa ma che porta anche risultati positivi, e ci voleva dopo un periodo alquanto pesante. Qualcuno ha attraversato una crisi nella propria relazione, qualcun altro ha addirittura cambiato partner e si è domandato se ha fatto la scelta migliore, altri ancora non sono stati ricambiati come speravano. Mercoledì e giovedì sono giornate interessanti, in quanto la Luna è nel tuo segno.

LEONE: Dopo due settimane importanti, che probabilmente vi hanno regalato qualche opportunità, non c’è due senza tre. Tuttavia, non sei al top, sei impegnato a risolvere problemi su più fronti, di cui uno finanziario. Se hai un grande progetto, purtroppo sei costretto a fare i conti con le uscite che devi limitare, o comunque devi risparmiare qualcosa. In amore, non è il momento giusto per tirare troppo la corda.

VERGINE: Mercurio transita nel tuo segno da Martedì, ed è solo una delle buone notizie che ci saranno in questa settimana. La seconda parte di Maggio è importante per la sfera lavorativa, sei hai un’attività è il momento della rivalsa. In arrivo novità anche sul fronte dell’amore. Questo Lunedì ha un trend positivo, anche se potrebbero esserci ritardi, o potresti avvertire qualche piccolo disagio.

BILANCIA: Da circa una settimana hai a che fare con qualche difficoltà da risolvere. Qualcuno ha accusato anche problemi di salute, ma per fortuna la situazione è in miglioramento. Il 2019 mette alla prova il tuo segno, se vuoi raggiungere obiettivi importanti che ti sei posto, dovrai sacrificarti e tenere duro, anche perché nessuno può fare quello di cui sei capace tu. Risvolti positivi in amore.

SCORPIONE: E’ un Lunedì dubbioso, devi fare attenzione al lato economico, soprattutto se si parla di innovazioni, di contratti o accordi. Non è un periodo positivo per la tua attività, non lo è da un paio di mesi, con Urano che continua la sua opposizione, la cosa migliore sarebbe cambiare, ma è anche vero che per quanto alcuni auspichino un cambiamento, biosgna fare i conti quando non ci sono i presupposti per attuarlo. Stesso discorso se sei dipendente, spesso ci vuole del tempo. Qualche attrito in vista nel weekend, sii meno polemico in amore.

SAGITTARIO: Anche se Giove nel segno invita alla riscossa e la fase che stai attraversando non è negativa, è possibile che rispetto al tuo impegno,, i risultati siano meno soddisfacenti di quanto non ti aspettassi, ma pur sempre non rimarrai mai a mani vuote. Tieni conto che in questa giornata, la Luna è in opposizione. Probabili polemiche, ma ti consiglio di restare calmo e tranquillo. Non è escluso che tu possa essere stressato o accusare qualche problemino fisico.

CAPRICORNO: Sei molto pensieroso in questo Lunedì, non che la cosa sia inusuale, anzi. Tuttavia i primi due giorni della settimana sono positivi, lo saranno meno Mercoledì e Giovedì con la Luna in opposizione. Se qualcuno non è ricambiato sentimentalmente in una relazione, deve fare i conti con ciò. In caso di separazione avvenuta, non forzare di trovare un altro partner solo per dimostrare all’ex che sei attivo e già rigenerato. Le coppie di lunga data devono ripristinare la serenità, nella seconda parte di Maggio sarà più facile farlo.

ACQUARIO: E’ una settimana faticosa, e tu sei ancora alquanto ribelle. Le stelle non sono particolarmente favorevoli, e ti capita di frequente di cadere in contraddizione con te stesso. La volontà di cambiare qualcosa c’è, ma per alcune cose, manca il denaro. Se hai grandi responsabilità che ti portano ad affrontare molte spese, devi valutare bene la situazione e non fare e disfare in modo superficiale. Prudenza in amore, specie nel weekend.

PESCI: In questo momento ti serve una spinta e potrebbe essere la famiglia a farlo, o comunque le persone che ami. L’energia latita un po’, fino ad ora eri tu il punto di riferimento per gli altri. Hai bisogno di ricaricarti, ma ancora non ci sei riuscito. L’amore è un po’ tormentato, passi dal fastidio dei disagi alla consapevolezza che le persone possono essere complicate, così come le relazioni. Ma d’altronde, tu sei attratto da questa tipologia di persona, ti piace conquistare, ma forse è il caso che inizi a cambiare prospettiva per avere una maggiore tranquillità e stabilità.

Articoli correlati

Back to top button