Oroscopo

Super oroscopo di Paolo Fox del 2 maggio: la classifica dei segni

Super oroscopo di Paolo Fox del 2 maggio: la classifica dei segni – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: una persona ti stima e ti vuole bene, può proteggerti e darti spazio in ambito lavorativo, dandoti la possibilità di farti notare emergendo in questo 2019. In questo momento puoi quindi contare sull’amicizia di una persona che può fare qualcosa per te. Il consiglio è quello di ascoltare il parere degli altri. Ci sarà più energia in questa giornata con Mercurio e Venere in ottimo aspetto rispetto a Marte. Si risvegliano anche i sentimenti.

TORO: sarebbe opportuno cercare soddisfazioni anche al di fuori del solito ambiente. Ci sono state delle evoluzioni nel corso degli ultimi mesi e Maggio sarà un mese molto importante per il lavoro, specie per chi vuole esporsi per dimostrare il proprio valore. Per giustificare la mancanza di un amore a volte si cercano delle situazioni poco raggiungibili. In questi giorni però ci saranno occasioni in più per i sentimenti. La Luna passerà nel segno tra sabato e domenica e questo è positivo. Le nuove amicizie nella seconda parte del mese potranno diventare qualcosa di più.

Oroscopo di Paolo Fox del 2 maggio

GEMELLI: la giornata di giovedì porta una buona energia nella tua vita, poi sabato e domenica saranno giornate speciali in cui ci saranno soddisfazioni importanti in amore. Periodo molto interessante per cercare di ricucire qualche strappo. Il consiglio è di affidarsi ad una persona cara per risolvere qualche problema contrattuale o legale. In questa fase c’è anche chi deve difendersi da un’accusa oppure aprire una vertenza.

CANCRO: la settimana scorsa qualcuno si sarà sentito molto agitato ed anche ora alcune tensioni sono da risolvere. Qualcuno è esasperato in amore perché non ha le giuste risorse e deve fare i conti con un ambiente sbagliato. In questi giorni si deciderà il tuo futuro a lavoro. Sabato e domenica saranno giornate migliori, in queste 48 ore invece ci sarà da riflettere.

LEONE: possono fare grandi progetti per il futuro coloro che hanno il partner giusto al proprio fianco. Si può cavalcare l’onda anche per le questioni pratiche e di lavoro. Chi lavora a contatto con gli altri ha avuto qualche occasione in più di recente, perché si è sbloccato qualcosa. E’ utile ed in certi casi indispensabile riallacciare alcuni rapporti familiari. La tua energia aiuterà anche le persone che ti circondano.

VERGINE: di solito fai attenzione a dichiarare i tuoi sentimenti, la seconda parte di Maggio però sarà molto interessante per le relazioni. Chi vive una storia importante e vuole renderla più forte avrà qualcosa in più. I nuovi incontri sono favoriti, il consiglio è di avvicinarti alla persona che ti interessa già nel corso del fine settimana. Anche un progetto oppure un’idea sono favoriti in ambito professionale.

BILANCIA: forse sei preoccupato per una questione di lavoro che si deve sbloccare, quindi in questo periodo sei molto ribelle. Qualcuno ha dovuto affrontare problemi personali e ne ha risentito anche il fisico. Sei critico nei confronti degli altri forse perché vorresti essere aiutato o considerato di più. Attenzione in amore, potrebbero nascere polemiche. E’ arrivato un periodo di confronto per alcune coppie. Il tradimento non paga, quindi stai attento.

SCORPIONE: adesso si possono fare le cose con calma dopo un inizio settimana piuttosto agitato. Sabato e domenica ci sarà da riflettere anche riguardo i rapporti sentimentali. Ti capitano momenti di desiderio di libertà totale e fasi in cui invece sei molto responsabile e critico sia nei confronti di te stesso che degli altri. Chi è solo da tempo probabilmente non sa ancora bene cosa vuole. A volte ti sembra tutto accettabile, altre invece sembra tutto troppo soffocante.

SAGITTARIO: le giornate di giovedì e venerdì saranno forti, stai cercando di scoprire qualcosa di nuovo nella tua vita. Devi sfruttare questo oroscopo di rinnovamento: potresti avere a che fare con un problema nato ultimamente, ma poi liberarti di un peso e sentirti libero. Possono rinascere i sentimenti. Sarebbe opportuno liberare il proprio animo senza paura delle conseguenze. I creativi sono favoriti.

CAPRICORNO: ti capita di allontanarti dalla realtà se vivi un problema oppure quando stai male. Ti chiudi e non lo fai per rassegnarti, ma solo per analizzare meglio la situazione. Le coppie che si vogliono bene possono pensare ad una convivenza, anche se c’è un po’ di ritardo. Cerca di vivere con più tranquillità, stando lontano da persone che portano malintesi o provocazioni. Per 48 ore meglio non alimentare dissensi. Per adesso sembra che ci sia qualcosa che non vada, sabato e domenica saranno giornate migliori invece. Cerca di curare meglio l’aspetto fisico.

ACQUARIO: le giornate di giovedì e venerdì saranno interessanti, quelle di sabato e domenica sottotono. Il consiglio è di parlare senza tenersi tutte le cose dentro. Non ci sono grandi momenti di agitazione, ma vuoi uscire da certi schemi e hai in mente un progetto nuovo oppure vorresti cambiare attività entro uno o due anni, oppure percorso di studi.

PESCI: hai bisogno di trovare un po’ di tranquillità dal punto di vista economico a causa delle troppe spese, ma anche in amore per le troppe tensioni. Qualcuno si ricorda un inizio di anno molto pesante. Le giornate di sabato e domenica saranno all’insegna delle riconciliazioni, magari anche di conferme. Le storie d’amore nate ad Aprile possono proseguire anche nel mese di Maggio. E’ un periodo di forza per quanto concerne i contratti. Chi è alle prese con una vertenza, una causa o una questione legale, avrà risposte definitive alla fine dell’anno.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button