Cronaca

A scuola con diploma falso mai conseguito, denunciata una collaboratrice scolastica 29enne

Ha presentato un diploma di scuola superiore di secondo grado mai conseguito a Salerno. Una collaboratrice scolastica denunciata dai Carabinieri di Barbarano Mossano per falsità materiale.

La donna ha 29 anni ed e’ residente a Torri di Quartesolo. Le indagini dell’Arma sono partite dopo la segnalazione da parte del dirigente di un istituto statale vicentino.

Per ottenere un maggiore di punteggio nella graduatoria Ata, aveva presentato la copia di un diploma rilasciato da una scuola superiore di secondo grado di Salerno. E’ stato accertato che la donna non aveva mai conseguito il titolo esibito, risultato peraltro palesemente falso.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter