Oroscopo

Oroscopo 1° Maggio, la super classifica di Paolo Fox per il nuovo mese

Oroscopo 1° Maggio, la super classifica di Paolo Fox per il nuovo mese – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: in questa parte centrale della settimana potrai riscattarti e questo periodo coincide anche con l’inizio di Maggio. Magari già sono arrivate occasioni per farsi sentire e valere. Se in passato hai avuto qualche problema ora puoi superarlo, anche se il momento della liberazione completa deve ancora arrivare. L’amore torna un punto di riferimento: sarà importante sapere di poter contare su una persona che ti vuole bene.

TORO: non è facile per una persona del tuo segno cambiare vita in maniera repentina a meno che le circostanze esterne non lo richiedano ed allora sei costretto a fare scelte un po’ azzardate. Molti negli ultimi due-tre mesi hanno dovuto affrontare un problema fisico. Adesso è possibile fare un nuovo programma e spingere un progetto. Maggio sarà un mese di buona visibilità specie per chi lavora a contatto con il pubblico. Sarà comunque molto importante porsi dei nuovi obiettivi. Anche se sei abituato a lavorare in un gruppo dall’anno scorso è cambiato qualcosa.

GEMELLI: in questo periodo sarà importante valutare attentamente l’amore perché è giusto sentirsi protetti, ma un sentimento serve anche a distrarre da tutti i problemi della vita quotidiana. Recentemente hai avuto qualche problema riguardante la sfera professionale e magari è meglio avere le spalle coperte perché forse dovrai ricorrere ad un avvocato. Qualcuno potrebbe dover rispondere di qualcosa che non ha fatto oppure giustificarsi se c’è stato un incidente al lavoro.

CANCRO: in queste giornate meglio non parlare troppo. Le stelle sono pesanti e quando si verifica questa situazione il consiglio è quello di riflettere sempre e guardarsi intorno prima di parlare. Tra mercoledì e venerdì torna un po’ di agitazione che potrebbe riversarsi in amore. Le giornate di sabato e domenica saranno migliori, ma il consiglio è di evitare provocazioni in questi tre giorni. Anche se c’è molto da dire, a volte la diplomazia è l’arma migliore.

LEONE: tra mercoledì e venerdì una grande energia vi consentirà di poter ottenere ottimi risultati e di raggiungere le mete desiderate. Se dovete avanzare qualche proposta in amore, questo è proprio il momento giusto per farlo. Potreste anche programmare una vacanza insieme alla vostra dolce metà o una bella gita fuori porta nel weekend. Chi svolge attività autonoma potrebbe avere anche qualche soddisfazione in più. Favoriti i nuovi incontri.

VERGINE: i nati sotto il segno della Vergine raggiungono la massima serenità quando ottengono stabilità in ambito lavorativo mentre in genere i sentimenti passano in secondo piano. Qualche contenzioso legale o economico è ancora aperto. Ci sono stati momenti difficili per quanto riguarda i conti. Se avete vissuto una crisi sentimentale di recente, in questo fine settimana le cose potrebbero andare sicuramente meglio.

BILANCIA: la parte centrale della settimana è piena di insidie ma anche di sfide da vincere. Qualche ostacolo di troppo, potrebbe frapporsi e potrebbe rendervi la vita meno semplice. Ci sarà anche chi impedirà qualche avanzamento di ruolo o qualche promozione e farà da ostacolo. Saranno giornate tese in cui potrebbe esserci un calo dal punto di vista fisico.

SCORPIONE: siete un po’ sottotono dal punto di vista fisico. Ci sarà qualche insidia che vi spingerà a tenere gli occhi bene aperti sulle questioni economiche e legali. Avrete molti spunti per riflettere su cosa volete realmente, facendo un bilancio della vostra vita. Il quadro astrale di maggio potrebbe aprirvi le porte verso progetti nuovi e concreti.

SAGITTARIO: sono giornate interessanti quelle di inizio Maggio e per l’attività possono rappresentare una specie di piccola svolta. Anche le idee sono rinvigorite. Riguardo l’amore dipende da quello che vuoi fare e da quello che c’è stato in passato. In genere ti innamori molto rapidamente, ma allo stesso tempo perdi interesse velocemente per le persone. E’ un momento importante per cogliere al volo un’occasione.

CAPRICORNO: gli ultimi dieci giorni sono stati pesanti per l’amore ed hai dovuto superare molte prove. Nei casi più difficili potrebbe esserci stata una separazione a metà Aprile, oppure una pausa di riflessione. E’ in atto un trasformazione che devi affrontare con coraggio. Le prossime tre giornate saranno pesanti per quanto concerne voglia di fare e di lavorare. Da tenere sotto controllo tutte le questioni relative alla casa.

ACQUARIO: potrebbero essere molto volubili le storie d’amore nate da poco. E’ soggetto ad essere irritabile chi ha vissuto una crisi nell’ultimo periodo. Ci sarà oppure c’è già stato qualche momento di tensione, ma adesso la cosa da fare è chiedersi cosa è importante nella vita. Nel weekend le relazioni potrebbero essere ostacolate e se devi dire qualcosa meglio parlare subito, tra sabato e domenica si rischia altrimenti di essere fraintesi.

PESCI: è una giornata di recupero quella di mercoledì, in vista di un fine settimana molto intrigante. Tra mercoledì e venerdì chi ha un’attività in proprio può guadagnare più o meno a seconda delle circostanze. Saranno tre giornate utili per vincere una sfida e per ritrovare serenità. Nel corso del weekend invece, sabato e domenica potrebbe nascere qualche polemica in più ma solamente se hai a che fare con i segni Acquario e Scorpione.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button