Cronaca

Bimbo di 10 anni precipitato dalla mansarda: è tentativo di suicidio. Ricoverato in condizioni disperate

Il bimbo di poco più di dieci anni ha tentato il suicidio lanciandosi dal balcone della sua cameretta a Battipaglia, in provincia di Salerno.

Adesso il bimbo è ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Il fatto si è verificato intorno alle 8.15 quando A. T. è precipitato da un’altezza di circa dieci metri dalla mansarda nella quale vive con la madre perché orfano di padre.

I carabinieri stanno indagando sull’episodio, ma al momento le cause del gesto non sono del tutto chiare. Gli investigatori escludono problemi di bullismo, ma il gesto è probabilmente riconducibile a disagi di natura scolastica. Il piccolo, che frequenta la quinta elementare, stava andando a SCUOLA accompagnato dalla madre, poi con una scusa è tornato nella sua stanza e si lanciato dalla mansarda.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter