Oroscopo

Lunedì di fuoco con l’Oroscopo di Paolo Fox: ecco chi sale e chi scende nella classifica del 29 aprile

Lunedì di fuoco con l’Oroscopo di Paolo Fox: ecco chi sale e chi scende nella classifica del 29 aprile – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: in arrivo giornate di forza. Cercate di non mancare le diverse opportunità che vi stanno passando davanti, anche se si tratta di occasioni part time. Quella di lunedì 29 aprile sarà una giornata efficiente così come quella di martedì. Altro suggerimento importante: risvegliate l’amore e non lasciatelo troppo in disparte! Questo proprio perché potrebbe nascere una situazione nuova.

TORO: siete nel bel mezzo di un importate recupero psicofisico e ci sarebbe da migliorare i sentimenti, soprattutto perché qualcosa si sta evolvendo e potete riscattarvi da storie d’amore difficili o addirittura separazioni. Stanno cambiando anche i riferimenti della vostra vita, il che automaticamente va a sconvolgere gli equilibri. Chiarimenti in arrivo nel prossimo weekend grazie alla Luna nel segno.

GEMELLI: l’inizio di questa settimana sarà un po’ pesante, con le giornate tra lunedì e martedì in cui potreste discutere un po’ o combattere contro qualcosa che non va. In tanti, inoltre, hanno dovuto chiedere il supporto di un avvocato, un notaio o un esperto. Siete in mezzo alle polemiche e chi ha un’attività è alle prese con un fatto spiacevole a cui bisogna rimediare, altro esempio di un 2019 che presenterà spesso qualche cavillo o grattacapo. I sentimenti non sono molto chiari o si sentono un po’ “minacciati”.

CANCRO: il mese di aprile si sta chiudendo in modo un po’ faticoso, nonostante stiate vivendo delle giornate di recupero psicofisico. C’è chi è stressato per via di qualche rallentamento nella chiusura di un accordo o di un contratto. In più, l’aver commesso degli errori a causa di alcune distrazioni (o una molto grande) vi fa stare ancor più male! In questi giorni potreste avere difficoltà nel gestire tutto: cercate di mantenere i nervi saldi e di non perdere la calma. Curate di più l’alimentazione!

LEONE: vi attendono giornate di grande forza ma dovrete lottare al massimo per ottenere ciò che volete! Tra mercoledì e venerdì potreste indurre una riunione decisiva per la vostra attività. Fate invece attenzione in amore: alcuni rapporti non sono finiti del tutto e potreste dover avere a che fare con potenziali rivali o nemici. Avete una grande carica di energia e vitalità, oltre che una forza che vi supporterà per tutta la settimana! Sfruttate al meglio la prima metà del mese di maggio perché la seconda sarà meno tonica. Toglietevi qualche sassolino dalla scarpa in amore e fatevi sentire con chi dovete!

VERGINE: si apre una settimana interessante, con le giornate di martedì, mercoledì e giovedì molto importanti e che faranno da preludio a un buon weekend, in quanto la Luna sarà in buon aspetto proprio come Saturno. In questo lunedì 29 però sarete un po’ stanchi al mattino: se dovete incontrare persone importanti e affrontare discorsi cruciali, organizzate appuntamenti non prima di mercoledì perché da quel giorno in poi avrete stelle favorevoli. Si raccomanda calma nelle prossime 48 ore.

BILANCIA: lunedì e martedì dovrete affrontare una specie di “sfida al mondo” e questo farà partire in salita, dal punto di vista della fatica, la vostra settimana. I risultati però arriveranno e ne sarete ben contenti! Potreste anche avere importanti conferme, ma dovrete lottare per farlo e avrete bisogno di molta energia per reggere stress e stanchezza. In alcuni casi questa tensione invade anche la vita di coppia e sarà complicato tenere sotto controllo tutte le emozioni: attenzione a mantenere la calma!

SCORPIONE: settimana di buoni auspici per il futuro con un lunedì che vi vede molto carichi. Martedì poi la Luna sarà ancor più favorevole e vi può garantire un rinnovamento. Novità in arrivo riguardo il cuore, i rapporti con gli altri e le relazioni, ma questo è un periodo buono anche per progetti che riguardano lo studio. Riconferme in vista! Tutto sembra cambiare ma potreste invece ritrovarvi a fare le stesse cose che avete fatto nella prima parte dell’anno. Attenzione a sabato e domenica, in cui potreste avere delle incertezze.

SAGITTARIO: questo è un periodo di grandi rivalse e buone soddisfazioni, soprattutto sul lavoro. Chi ha voglia di agire può arrivare lontano quindi rimboccatevi le maniche! Tra mercoledì e venerdì ci saranno giornate importanti ma dipende dall’attività che avete e dalla determinazione che ci state mettendo, oltre che dalla voglia di mettervi in gioco. Questa può essere la settimana buona per le risposte alle richieste che avete fatto. Dovete investire sul vostro futuro, è importante!

CAPRICORNO: siete alle porte dei cambiamenti e della rivoluzione che avete deciso di attuare nella vostra vita. Giornate buone per capire cosa conviene fare e cosa è meglio lasciar perdere. Siete molto stanchi, stressati e anche un po’ arrabbiati per una serie di questioni: c’è chi è alle prese con incertezze d’amore, sia chi ha cambiato partner da poco e sia chi è impegnato in una relazione lunga e stabile, c’è chi non è ancora contento di come stanno andando le cose nella sua vita. E in questa settimana tutto vi costerà un po’ di fatica in più!

ACQUARIO: c’è un bel po’ di tensione nell’aria. Avete voglia di cambiare la vostra vita e state cercando di farlo al meglio, mossi da un gran desiderio di rivalsa nei confronti di un destino che ultimamente è stato molto crudele con voi. State entrando in una settimana positiva in cui prenderete coscienza del fatto che state diventando “persone nuove”: per questo motivo porterete avanti con coraggio alcune trasformazioni importanti! Parte centrale della settimana, inoltre, molto interessante per i sentimenti e i rapporti con gli altri.

PESCI: la Luna entra nel segno e vi garantirà una settimana interessante. In questa giornata potreste accusare qualche piccolo disturbo a causa dello stress e della fatica accumulata (soprattutto la sera), ma tutto sommato sarà un lunedì positivo soprattutto per chi è reduce da una crisi. In arrivo anche più energia da sfruttare per i sentimenti e l’amore. Avete bisogno di ritrovare un po’ di tranquillità e per farlo non dovete lasciare nulla di intentato!

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button