Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 28 aprile: la classifica ufficiale della domenica

Oroscopo di Paolo Fox 28 aprile: la classifica ufficiale della domenica – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: hai buone stelle e sbagli se in questi giorni ti chiudi dentro casa oppure hai un atteggiamento rassegnato. Saturno è dissonante e quindi anche chi ha avuto un’occasione deve faticare un po’ di più rispetto al solito e per raggiungere gli obiettivi devi cambiare strategia repentinamente. Ci vuole pazienza, però è un periodo in cui si possono risvegliare sentimenti, passioni ed amicizie.

TORO: ci sono piccole tensioni da superare in questa giornata di domenica. Potrebbe nascere qualche problema se ci sono alcune persone che creano fastidi oppure riportano alla luce tensioni passate che non ti fanno stare tranquillo. Da venerdì hai vissuto un calo fisico ed anche adesso devi stare attento al tuo stato di forma. C’è da dire però che da domani già andrà meglio.

GEMELLI: rilassarsi e fare un viaggio non sarebbe male. L’idea è quella di dare spazio alla tua creatività. Stai bene quando riesci a dare sfogo alla tua curiosità: vuoi conoscere ed esplorare. Quando invece ti chiudi e rifiuti stimoli dalla realtà allora stai male. Le questioni personali e lavorative vanno a rilento, ma non sarà sempre così. Non è semplice mantenere la calma, ma niente paura perché nella seconda parte di questo 2019 arriveranno delle soluzioni che miglioreranno la situazione.

CANCRO: spesso nella tua vita ci sono dei ripensamenti. Ti capita di pensare in negativo se non ci sono i giusti contatti con l’esterno. Tra mercoledì e giovedì qualcosa ha ferito la tua sensibilità e ti ha creato un problema. Tutto questo pesa di più nelle storie pesanti oppure quando c’è un dubbio che riguarda l’amore. Non è la fase adatta per pensare al passato e nemmeno per vivere due storie. Ritardi al lavoro, alcune situazioni non si sbloccheranno prima della metà del mese di Maggio.

LEONE: il rischio di conflitti in famiglia che potrebbero nascere in questa domenica è molto elevato. State conducendo delle battaglie personali che vi stanno molto a cuore e spesso ne state uscendo vincitori. La presenza di Giove nel vostro segno vi dà una grossa mano e vi mette a disposizione tante opportunità da cogliere al volo sia nel lavoro che in amore. Molto dipenderà da voi e dalla vostra capacità di sapere raccogliere le sfide che la vita vi presenta.

VERGINE: Urano e Saturno in ottimo aspetto vi daranno una grossa mano in questa domenica che sarà nel complesso molto positiva. Potrebbero accadere cose importanti anche nel lavoro come una promozione, una nuova mansione o anche un cambiamento nel lavoro. Dovrete avere gli occhi aperti contro quelle persone che cercano di ostacolare il vostro percorso.

BILANCIA: venite da una settimana molto pesante in cui i giorni centrali sono stati decisamente pesanti e carichi di difficoltà. In questo momento non vi riesce proprio di fare le cose che vorreste a causa di qualche ostacolo o di qualche complicazione. In questo momento le stelle vi consigliano di fare buon viso a cattivo gioco perchè è alto il rischio di urtare la suscettibilità degli altri.

SCORPIONE: provenite da una settimana dove non sono mancate le discussioni e le polemiche che vi hanno agitato un po’. La stanchezza accumulata in settimana rischia di essere trascinata anche in questa domenica che non sarà particolarmente brillante. Urano opposto vi invita a rivedere molte cose e ad operare dei cambiamenti se quello che state facendo non vi soddisfa. Potreste pensare ad un cambio di mansione nel lavoro, ad un cambiamento di lavoro o addirittura ad un trasferimento. Qualche spesa di troppo affrontata lo scorso anno vi presenterà il conto anche in questa fase della vostra vita.

SAGITTARIO: Per qualcuno la situazione lavorativa è confusa. Percorsi interrotti e cambiamenti in vista a causa di scelte sbagliate. Non abbattetevi, l’importante è mettersi sempre in gioco.

CAPRICORNO: Quando qualcuno non prende una posizione vi arrabbiate tanto e in questo periodo potreste fronteggiare situazioni del genere. Attenzioni alla situazione economica, potrebbe crearvi dei problemi in famiglia.

ACQUARIO: È davvero complicato trovare una persona con cui vivere qualcosa di importante. I vostri parametri sono molto ampi e non vi accontentate mai. Sul lavoro è ora di cambiare qualcosa.

PESCI: Possibilità di concludere un ottimo affare e finalmente risolvere definitivamente alcune questioni legali. Recupero in amore, qualcuno potrebbe ricambiarvi, approfittatene.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter