Cronaca

Addio ad Annamaria: collaboratrice scolastica muore a soli 47 anni mentre è in vacanza

E’ morta a soli 47 anni Annamaria Cilloni, collaboratrice scolastica in una scuola primaria di Ghiarda, Reggio Emilia. Secondo quanto riportano i media locali, la donna – originaria di Casina (Reggio) – si era trasferita di recente da Paullo a Ciano con il compagno Fabrizio.

Annamaria, una tragica scomparsa

La morte, improvvisa e inaspettata per conoscenti e parenti, è sopraggiunta mentre la bidella si trovava a Fiume, in Croazia, dove era in vacanza.  “In paese la conoscevano tutti” chiarisce Reggionline, lasciando intendere che Annamaria fosse ben voluta a scuola e non solo. Sarà la chiesa di Paullo, sempre nel reggiano, a ospitare i funerali della donna questo pomeriggio.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter