News

Texas, la scuola ai genitori che accompagnano i figli a scuola: “No a pigiami, leggings e bigodini”

Un liceo di Houston, in Texas, punta il dito contro la mancanza di decoro di alcuni genitori. E stabilisce un dress code quando si accompagnano i figli a scuola. No quindi a bigodini in testa, pigiama, leggings, cuffie per capelli, pantaloncini. E tutto ciò’ che non e’ un abbigliamento cosiddetto appropriato quando si esce di casa la mattina.

Secondo quanto scrive in una lettera la preside, Carlotta Outley Brown, il nuovo codice e’ stato varato per preparare i ragazzi ed insegnare loro quotidianamente il modo appropriato di vestirsi quando si entra in un edificio pubblico, si cerca lavoro o semplicemente si fa visita a qualcuno al di fuori dell’ambiente domestico. Molti genitori, tuttavia, non hanno gradito la misura e hanno obiettato che l’abbigliamento con cui si accompagnano i figli a scuola non e’ un problema.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter