DocentiSindacati

Prove Invalsi scuola primaria: i sindacati non ci stanno e proclamano lo “sciopero breve”

Il ministero dell’Istruzione Università e Ricerca comunica che il sindacato generale di base Sgb ha proclamato “sciopero breve”. Dalle attività funzionali connesse alle sole prove Invalsi. Nella sola scuola primaria per le attività di somministrazione dei teste. E per tutte le ulteriori attività connesse alla gestione dei test Invalsi per il 3 maggio 2019.

Sciopero delle attività funzionali connesse alle sole attività di correzione e tabulazione delle prove di cui al punto precedente, nella scuola primaria. Per il periodo di correzione dei test, a partire dal tre maggio 2019. E per tutta la durata delle attività di correzione e tabulazione delle prove. Come calendarizzate da ogni singola istituzione scolastica.