Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 27 aprile: Cancro, Leone e Scorpione meglio staccare la spina. Ottime notizie per…

OROSCOPO DI PAOLO FOX 27 APRILE 2019

ARIETE: di solito cerchi un po’ di movimento nella tua vita e quindi se non accade nulla in amore oppure nel lavoro rischi di buttarti giù e deprimerti. Avrebbe quindi la sua importanza ritrovare stimoli. Hai tutte le caratteristiche giuste per vivere un grande oroscopo: il consiglio è di fare tutto con attenzione, coltivando amicizie e incontri, anche se potrebbero esserci critiche a causa della tua posizione a volte un po’ aggressiva nei confronti delle altre persone.

TORO: devi cercare di superare una situazione astrologica che tra sabato e domenica presenta qualche problema o conflitto comunque affrontabile. In questa fase però molti dovrebbero cercare di adattarsi a situazioni diverse. Potrebbe succedere ad esempio che una persona che stava al tuo fianco adesso si trova lontana e quindi non può più aiutarti come prima. Oppure un problema personale o fisico ha cambiato in maniera abbastanza importante la tua vita. Il consiglio è quello di fare solamente lo stretto necessario.

GEMELLI: hai un grande bisogno di amore e per te le giornate di sabato e domenica saranno di recupero. Hai una tendenza ad amare migliore. Il tuo è un segno nervoso e Marte in transito non fa che acuire questa caratteristica. Sei un po’ preoccupato per alcune situazioni lavorative che non vanno secondo i tuoi piani. Alcune situazioni nuove non funzionano ancora completamente. Nella prima parte di Aprile in amore si sono verificati molti malintesi. C’è da dire che le coppie forti non avranno problemi a superare questa fase, mentre quelle deboli dovranno agire con maggiore attenzione.

CANCRO: In questo weekend dovrai cercare di porre rimedio ai danni causati da una parte centrale della settimana pesante. In queste 48 ore sarà necessario stare attenti a quelli che si dice. Potresti ferire oppure sentirti ferito se non sarai prudente nelle relazioni che ultimamente hanno subito qualche crisi. Cautela anche nei nuovi legami, potresti pensare di aver sbagliato tutto.

LEONE: nelle giornate di sabato e domenica dovrai cercare di non pensare troppo. Stai vivendo un periodo molto attivo, quindi non sarà facile fermarsi, però lo stato fisico accusa un po’ di stanchezza, a causa di tensioni e conflitti di una certa importanza. Resta comunque una fase vincente, però il consiglio è quello di non coinvolgere troppo il tuo fisico. Non arrabbiarti proprio adesso perché potrebbe essere troppo pesante da sostenere. Usa più cautela in questi due giorni.

VERGINE: la cosa importante da ricordare è che ora sei più forte. C’è chi avrà voglia di sposarsi o convivere, oppure chi vorrà cambiare casa. Alcuni invece sono alle prese con un ex che cerca di mettere i bastoni tra le ruote e quindi bisogna cercare di gestire. Ci sarà una bella riconferma a lavoro e chi lavora a contratto annuale potrà contare su un mese di Maggio importante. Ora potrà recuperare anche chi non ha iniziato nel migliore dei modi questa settimana.

BILANCIA: è presente molta confusione sia al lavoro che in amore. Forse dovresti fare alcune verifiche. Probabilmente tra mercoledì e giovedì c’è stato un problema: hai fatto le tue rimostranze a qualcuno che non ha molta intenzione di ascoltarti. Ultimamente tutto richiede uno sforzo maggiore rispetto al solito, anche se non hai comunque difficoltà ad ottenere successo. Alcune persone devono curarsi mentre stanno portando avanti un grande progetto: c’è qualche fastidio fisico che può creare qualche problema. Hai comunque grandi capacità che non vengono messe in dubbio.

SCORPIONE: nel weekend evita complicazioni che possono nascere con gli altri e cerca di essere molto più positivo. Devi cercare di superare le tensioni che si sono verificate ultimamente. In questo periodo sono proprio i ricordi che vanno evitati. Un argomento a parte è invece il lavoro, dove già dal 2018 c’è chi sta cercando di tornare ad essere positivo ed attivo. Non è tutto facile però, sabato ci sarà qualche tension

SAGITTARIO: dovrebbero già aver ricevuto qualcosa le persone che per lavorare hanno bisogno di un ordine o di una chiamata. L’anno non è partito bene ed anche se c’è stata un’occasione poi è stata rivista. Alcuni hanno dovuto ammettere di aver sbagliato un certo percorso. L’importante è comunque rimettersi in gioco. Potresti avere la possibilità di avere di nuovo qualcosa che qualcuno ti aveva tolto in passato.

CAPRICORNO: una situazione vaga e che ti fa combattere contro eventi che non avevi programmato ti fa arrabbiare parecchio. Nel weekend occhio alle finanze, poiché per fare tutto quello che hai in mente e gestire tutte le situazioni che stai cercando di portare avanti potrebbero occorrere più soldi rispetto al previsto. Tutto ciò potrebbe far nascere qualche discussione in più in famiglia.

ACQUARIO: cerchi molte cose in una persona, soprattutto amicizia e complicità, quindi non è affatto facile trovare l’anima gemella. Anche l’aspetto fisico conta, ma ora credi soprattutto nella complicità e questo discorso vale anche per questioni non sentimentali. Chi ha lavorato per molti anni nella stessa azienda adesso avrà la possibilità di cambiare e si tratta di un’ipotesi reale.

PESCI: in queste giornate potresti avere la possibilità di concludere anche un buon affare. Se devi chiudere una trattativa, oppure hai messo in vendita un piccolo oggetto, adesso va molto meglio rispetto alla fase iniziale di questo anno. Potrai anche risolvere questioni legali complicate, dopo tantissimo tempo. Nei prossimi quindici giorni avrai la possibilità di chiedere e ricevere. Chi ha un lavoro autonomo ha diverse frecce al suo arco. Avrà soddisfazioni chi deve avere un rimborso, anche a livello sentimentale, visto che l’anno non è partito bene e ci sono state diverse incomprensioni.

Articoli correlati

Back to top button