Oroscopo

Che venerdì con l’Oroscopo di Paolo Fox: sogni d’amore per Gemelli, guai per…

Che venerdì con l’Oroscopo di Paolo Fox: sogni d’amore per Gemelli, guai per…  – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: nel weekend devi credere di più nelle tue capacità, infatti chi è più preparato avrà un’occasione e potrà fare qualcosa di importante. Puoi recuperare se nell’ultimo periodo hai vissuto male o abbandonato una relazione. Il consiglio è di muoversi ed agire in fretta. Periodo favorevoli per i contatti e le grandi occasioni che possono arrivare anche da altri ambienti o da altre città.

TORO: non è la tua buona volontà ad essere messa in discussione, anzi Saturno raddoppia la voglia di fare in questo 2019. Devi però adattarti ad alcuni cambiamenti: intorno a te non ci sono infatti le stesse persone di prima. Tutto questo succede a volte perché si sta male o si soffre ed ogni tanto c’è questa tensione. Il consiglio è di evitare conflitti nel weekend.

GEMELLI: Aprile non è iniziato alla grande per i sentimenti ed anche chi ha una storia che va avanti da tanto tempo ha accusato qualche disagio oppure è stato meno attento alle esigenze del partner a causa di questioni di lavoro. Ti potrebbe capitare di tornare a casa con un certo nervosismo e scaricarlo sulle persone che ti stanno vicino. Il weekend però porterà un miglioramento generale.

CANCRO: potrebbe verificarsi un ripensamento. Hai cambiato un amore dall’anno scorso ed in questi giorni sembra tutto un po’ troppo pesante. Un segno come il tuo ama con i sensi, ma vuole anche un’intesa mentale con la propria dolce metà. In questa fase per vari motivi ti senti invece un po’ trascurato. Trovi un po’ di freddezza dall’altra parte e pensi che non dovresti spiegare quello che pensi, ma chi ti sta vicino dovrebbe capirlo al volo. Se c’è stata qualche polemica tra mercoledì e giovedì, cerca di non trascinarla nel weekend.

LEONE: in questo weekend il consiglio è di essere più cauti, probabilmente negli ultimi giorni ti sei affaticato parecchio ed ora devi recuperare. Questo periodo però è molto favorevole ed hai una marcia in più rispetto ai mesi di Febbraio e Marzo. Questa condizione riguarda anche l’amore. Il fine settimana potrebbe far tornare qualche piccolo fastidio, quindi il consiglio è di rilassarsi.

VERGINE: di sicuro non è il periodo ideale per affrontare discussioni di lavoro, il mese di Maggio invece sarà favorevole da questo punto di vista. All’inizio della settimana chi doveva rinnovare un accordo ha avuto la tentazione di mandare tutto al diavolo. Il consiglio però è di essere un po’ più cauti, per evitare contrasti. Il weekend ti ricorda che devi fare i conti per un progetto o un evento che deve partire entro l’estate.

BILANCIA: questo venerdì è migliore rispetto agli ultimi due giorni e saranno molti a notarlo. Le granti tensioni e polemiche nate in amore però saranno ancora molto difficili da gestire. Questo weekend comporta alcune difficoltà nei rapporti con gli altri, quindi occorre prudenza. Se un amore non funziona servirà essere chiari e comunque ci saranno più risorse rispetto a mercoledì e giovedì.

SCORPIONE: nel weekend ci saranno piccole difficoltà riguardanti i rapporti con le altre persone. Stai cercando di evitare conflitti cercando di trovare anche nuove risorse, ma spesso non è facile perché comunque le tue idee sono abbastanza polemiche. Chi deve eliminare un ricordo vivrà tre giornate molto importanti. Per esempio ora deve pensare solo al futuro chi ha una storia che è ormai finita evitando di tornare a vivere situazioni che ormai sono completamente superate.

SAGITTARIO: le persone di questo segno spesso lavorano in città diverse da dove sono nate oppure hanno riferimenti con altri posti. Senti il bisogno di vivere con una doppia identità e se hai la possibilità acquisti una casa in un altro luogo, così da scappare se ne senti il bisogno. E’ il momento di fare un viaggio per conoscere gente nuova e tenere in considerazione nuovi obiettivi. Il weekend regala un sorriso a chi vuole innamorarsi, quelli che sono soli da tempo devono guardarsi intorno. Tornano le occasioni dopo un periodo di isolamento.

CAPRICORNO: l’invito è di essere più positivi nel fine settimana e non perchè tu non lo sia, ma devi renderti anche conto che ultimamente mancano le certezze ed anche in amore i conflitti sono stati molti. Tutto può essere stato rimesso in discussione cambiando ruolo nel rapporto di coppia. Questo potrebbe essere il trampolino di lancio verso una nuova vita, oppure una cosa difficile da accettare.

ACQUARIO: la Luna sarà nel segno in questo weekend e questo comporta amicizie, passioni, voglia di pensare positivo e di incontrare gente simpatica. Rischi di vivere le cose con tensione e forse ti accanisci anche con te stesso quando mancano i progetti oppure la disponibilità economica per fare cose nuove. Le polemiche adesso non servono proprio. Il fine settimana avvicinerà i cuori innamorati, cerca di fare quello che ti piace.

PESCI: il weekend è da dedicare all’amore, il tuo segno è quello più romantico di tutto lo zodiaco e vorresti avere al tuo fianco una persona che lo sia come te. Stai attento ai rapporti con i segni Leone e Ariete, potrebbe nascere qualche conflitto. Hai bisogno di persone comprensive e non di chi ti comanda. Non fare confusione in amore e stai attento ad un ex. Se qualcuno cerca di tenerti testa può nascere qualche piccola polemica.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button