Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 25 Aprile: Cancro, Ariete e Vergine attenzione alle giornate no. Ottime notizie per i segni…

OROSCOPO DI PAOLO FOX 25 APRILE 2019

ARIETE: in questa giornata di giovedì potresti sentirti ancora sotto pressione. In questo periodo ci sono delle occasioni e probabilmente il nervosismo e l’agitazione derivano proprio da questo. Nel weekend ci sarà qualcosa in più per i sentimenti, le amicizie e le relazioni, quindi il consiglio è di puntare tutto a partire dalla giornata di venerdì in poi.

TORO: stai attendendo con ansia una risposta d’amore e potrebbe arrivare entro la fine del mese di Maggio. Le coppie che si vogliono bene avranno modo di capire se convivere o sposarsi. Chi sta già convivendo oppure è sposato potrebbe invece pensare ad un figlio. Tra stasera e domenica però cis arà un piccolo malessere oppure qualche polemica. Il consiglio è di evitare conflitti tra venerdì e domenica.

GEMELLI: nella parte centrale della settimana ritrovi la volontà di agire. Entro il mese di Giugno alcuni nodi verranno al pettine. Chi ha un contenzioso finanziario o legale sarà più forte. Tra venerdì e domenica il consiglio è di parlare d’amore perché per le questioni pratiche e lavorative la situazione è di conflitto, quindi potresti aver bisogno di una grande passione.

CANCRO: non a caso già mercoledì mattina hai sentito dentro di te una strana ansia. E’ molto stanco soprattutto chi ha cambiato lavoro oppure un amore. La sensazione è che ci sia qualcosa che non si sblocca. C’è da ricordare che chi ha cambiato ruolo o mansione si trova un po’ in difficoltà perché c’è comunque molto da fare e serve molta attenzione. Il fine settimana sarà migliore per quanto riguarda l’amore, che in questi giorni invece ha vissuto qualche momento di pressione.

LEONE: spesso sei molto selettivo e rigoroso. Capita a persone di questo segno di non trovare l’amore perché pretendono troppo e non perché non le cerca nessuno. In questa fase però il consiglio è di accontentarsi se si trovano persone carine e positive, ripartendo da loro. L’amore può tornare ad essere importante dopo due anni dove ci sono stati dei conflitti. Con l’arrivo del fine settimana il consiglio è di stare più attenti alla forma fisica.

VERGINE: è una giornata di giovedì meno interessante rispetto ai primi giorni di questa settimana. Ci sono alcuni rapporti da rivedere. Le coppie durature che hanno avuto qualche difficoltà nelle prime due settimane di Aprile adesso dovrebbero cercare di rilassarsi. C’è anche chi dovrà affrontrare un ex in questa fase. Chi vuole mettere in pratica un grande progetto potrebbe essere impreparato, forse alcune nemici tentano di metterti i bastoni tra le ruote.

BILANCIA: la volontà di rimanere tranquilli c’è, ma un’ex crea qualche problema di troppo. Potresti ricevere una richiesta di denaro, oppure arrabbiarti per qualche altro motivo. Tu vuoi vivere serenamente ma alcune persone ti mettono ansia e agitazione. Nel weekend si recupera ma la giornata di giovedì va vissuta cercando di evitare scontri e polemiche. Cerca di rimandare tutto e non stancarti troppo.

SCORPIONE: in queste giornate arrivano piccole soluzioni. C’è da capire come stanno le cose: alcune persone devono ancora riuscire a risolvere alcuni problemi legati al 2017 oppure al 2018. In questo 2019 quindi non puoi risolvere tutto, specie considerando il lato economico. C’è un miglioramento che riguarda le relazioni in generale. Il consiglio è di non fare troppo tardi nella serata odierna.

SAGITTARIO: ci sono grandi responsabilità in questo periodo che è comunque innovativo. Se hai un’attività in proprio non sono poche le persone che dipendono direttamente da te e che hanno bisogno del tuo aiuto. Il fine settimana in arrivo ha un effetto energico e galvanizzante per quanto riguarda l’amore ed i nuovi rapporti possono essere gestiti con grande interesse. Opportunità in arrivo.

CAPRICORNO: nei rapporti d’amore che non sono stati condizionati da situazioni esterne si può ancora cercare di fare qualcosa. Il consiglio è di rimettere a posto entro Maggio tutto quello che non è andato bene. C’è anche chi si è reso conto che si deve staccare da una persona che fino a poco tempo fa era fondamentale. Prima erano gli altri a trovare soluzioni drastiche, mentre adesso sei te. Dal punto di vista personale la fine di Aprile non consentirà di fare grandi progressi. Prudenza al lavoro.

ACQUARIO: devi cercare di risolvere qualche conflitto con te stesso, nonostante l’umore non sia dei migliori. In questo periodo vorresti fare tante cose ma poi ci sono anche situazioni esterne che non lo permettono. Dovresti cercare si andare oltre il weekend. La Luna passa nel segno e provoca anche qualche novità per quanto concerne l’amore e gli incontri.

PESCI:è un’altra giornata interessante ed insieme a Leone e Sagittario sei tra i segni che possono fare qualcosa in più in amore. La quadratura di Marte genera una forte tensione. Molti accusano problemi causati dalla casa, dal lavoro o dalle relazioni. Tutto ciò però è normale dati i cambiamenti di inizio anno. Ha bisogno di emergere chi è stato troppo tempo chiuso in casa. Ci sono da rivedere alcuni ruoli a livello professionale.

Articoli correlati

Back to top button