Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 24 aprile: Cancro, Capricorno e Pesci attenzione alla giornate pesanti. Ottime notizie per…

OROSCOPO DI PAOLO FOX 24 APRILE 2019

ARIETE: la parte centrale della settimana sarà un po’ più faticosa rispetto ai primi due giorni. Se alcuni risultati raggiunti non sono stati come le aspettative, mari c’è da studiare una strategia migliore di successo. Giove offrirà l’opportunità di mettersi in gioco almeno fino a tutto il mese di Novembre. Hai la possibilità di farti notare di più e tornare protagonista. Gli incarichi saranno molti in questo periodo, ma non mancheranno le soddisfazioni.

TORO: mercoledì e giovedì sono le giornate più interessanti della settimana. Il Sole è in transito nel segno e presto sarà in contatto con Urano e in ottimo aspetto con Saturno. Ci saranno cambiamenti, governati da Urano e magari alcuni non erano neanche desiderati. In qualche caso il cambiamento ha interessato il fisico, dopo un malessere che era da eliminare. In questo periodo la cosa positiva è che ti sei rinnovato, quindi puoi anche affrontare situazioni difficili con coraggio.

GEMELLI: è il caso di dire che sei alla ricerca della serenità, perché le giornate di lunedì e martedì non sono state granchè. Momento di tensione per chi ha un’azienda, ci sono da rimettere a posto i conti. Mercoledì e giovedì saranno giornate migliori, sembra ci sia più ottimismo, anche se i problemi della vita non ti lasciano. Tra le giornate di venerdì e domenica il consiglio è di dedicarti all’amore e di circondarti di persone carine e simpatiche.

CANCRO: in queste due giornate, molto pesanti, potresti anche pensare di non andare a lavorare, oppure di distaccarti dai provocatori che ultimamente ti stanno addosso. Giornate sottotono anche dal punto di vista fisico, cerca di fare attenzione all’alimentazione, visto che lo stomaco è storicamente il tuo punto debole. Saranno 48 ore da monitorare.

LEONE: Il Leone viene criticato spesso perché tende a primeggiare sugli altri e a voler emergere. Vanti i tuoi successi e susciti invidia negli altri. Ma proprio in questa fase della tua vita hai ragione a vantarti dei successi ottenuti. In questo momento tutto ciò che fai ha esiti positivi e questo magari dà fastidio a qualcuno.

VERGINE: le storie che non sono finite nei primi 15 giorni si sono rafforzate. Ma coloro che hanno sofferto per una crisi adesso cercano la complicità nel partner in questa settimana iniziata sottotono. Ora dovrai cercare di sfruttare questa giornata per cercare di mettere i primi mattoni della tua ricostruzione. Hai un grande traguardo da raggiungere e non è detto che entro settembre non potresti decidere di cambiare città.

BILANCIA: inizierà una giornata in cui avvertirai la necessità di puntualizzare ogni cosa. Anche mercoledì scorso alcune polemiche ti hanno reso nervoso. Ora dovrai cercare di sistemare alcune cose che non vanno bene. Attenzione nei rapporti di lavoro e fai anche attenzione a quei colleghi che cercheranno di metterti i bastoni tra le ruote. Evita di metterti contro qualcuno che in futuro ti potrebbe creare problemi.

SCORPIONE: è una parte centrale della settimana decisamente molto interessante. La condizione astrologica è davvero propizia per chi cerca l’anima gemella. Oggi ci sarà anche la Luna in aspetto positivo. Nelle relazioni con gli altri potrebbe esserci qualcosa in più. Evita di essere fatalista in certe situazioni e cerca di essere più pratico. Hai la tendenza ad essere troppo ondivago. A volte sei duro nei giudizi, altre volte diventi fatalista e pensi che sia tutto inutile.

SAGITTARIO: quando vuoi portare a termine una cosa cerchi di essere rapido grazie alla tua natura passionale. Se credi in qualcosa ed in un progetto non hai intenzione di perdere un secondo di tempo. Queste sono giornate importanti per fare qualche cosa di più. Nel weekend ci saranno delle opportunità in amore. In questa fase hai bisogno di forza. Chi ha una storia lunga potrebbe prendere una sbandata per una persona incontrata da poco e dipende dalla gestione dei propri sentimenti. Chi è solo deve invece darsi da fare.

CAPRICORNO: la Luna si trova nel segno ma nonostante questo le prossime due giornate saranno un po’ sotto pressione. Saranno i rapporti con gli altri a creare qualche fastidio. Sembra evidente che in questo periodo ci sono tensioni in amore e spesso si vive sull’onda dei sentimenti. Se nei rapporti di lunga data ci sono state tensioni, il consiglio è di essere cauti. In questi giorni ti rendi conto che è necessario cambiare qualcosa.

ACQUARIO: nella parte centrale della settimana il consiglio è di essere meno pungente, ma le polemiche si sollevano facilmente e non sei facile da gestire. Probabilmente sei in crisi anche con te stesso e pensi di non aver fatto tutto il necessario. Nel prossimo weekend potrebbe arrivare una bella novità in amore. In questo periodo hai bisogno di confidenze e di un amore costruttivo.

PESCI: sarà un mercoledì di recupero specie per chi ha avuto difficoltà lunedì e martedì, oppure si sono scontrati con gli altri. Avvicinandosi al fine settimana l’oroscopo diventerà più costruttivo e ti darà una mano anche negli incontri e nelle amicizie. Gennaio e Febbraio sono stati i mesi più pesanti. Chi ha due storie deve cercare di tenere tutto sotto controllo.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button