Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 23 aprile: ripresa alla grande per Ariete, difficoltà per Bilancia

Oroscopo di Paolo Fox 23 aprile: ripresa alla grande per Ariete, difficoltà per Bilancia – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: in questo periodo per riuscire a raggiungere grandi risultati ti devi impegnare. Le stelle ti danno una possibilità, ma poi sei comunque tu che devi decidere cosa fare e devi essere pronto a cogliere al volo le occasioni che ti capitano. Stai provando sicuramente sensazioni migliori, ma di certo non tutti i problemi si risolvono nel giro di una settimana. Nelle giornate tra venerdì e domenica sarà possibile un grande recupero, quindi chi è solo è meglio che non stia chiuso dentro casa.

TORO: è in arrivo un momento di forza, tornerà la voglia di stare in mezzo agli altri ed anche quella di amare in questa settimana. Le giornate di mercoledì e giovedì saranno le migliori da questo punto di vista. C’è da segnalare che Maggio sarà il mese delle grandi occasioni sentimentali. Chi è fortunato ed ha già una grande storia potrebbe definirla. Nel weekend ci sarà qualche polemica in famiglia ed anche per quanto riguarda gli incontri. E’ un periodo di recupero ma evita polemiche non il partner, legate alle differenze, soprattutto da venerdì.

GEMELLI: i progetti nati in questo periodo e soprattuto alla fine dell’anno scorso sono precari oppure modificabili. Chi lavora da tempo nello stesso ambiente potrebbe aver avuto uno scontro con qualcuno che ha imposto il proprio volere. Il tema dominante di questa fase è lo scontro con qualcuno che può esercitare su di te un’autorità. Il consiglio è quello di evitare conflitti. Hai qualche fastidio dal punto di vista fisico, stai attento ai cambi di temperatura.

CANCRO: questo è un periodo di grandi tensioni che riguardano la tua vita. I primi tre giorni di questa settimana possono provocare disagi. Chi si trova ad avere una causa oppure un problema di tipo legale deve mettere da parte i soldi per superare queste problematiche e c’è da dire che sei un po’ affannato. Queste tre giornate andrebbero vissute con la massima tranquillità, ma non sarà facile perché le persone che sono intorno a te potrebbero impedirtelo. Stai molto attento in amore.

LEONE: qualcosa di importante riguarda la tua vita, si parla di risultati e di chiamate. Qualche conflitto si presenterà solo nelle giornate del weekend, venerdì, sabato e domenica, ma dovuto solo alla troppa stanchezza. Hai l’intenzione di mettere in chiaro molte cose: al lavoro, in amore, c’è da chiarire qualcosa che non funziona al meglio con il partner. Riuscirai a fare tutto perché hai un buon oroscopo. Coloro che iniziano progetti oppure delle vere e proprie battaglie in questa fase possono avere qualche soddisfazione.

VERGINE: quando sei nervoso e teso rischi sempre di accusare qualche malessere fisico: lo stomaco e l’intestino sono i tuoi due punti deboli. La cosa importante in questa fase è scaricare le tensioni. Hai molti dubbi su quello che devi fare dall’estate in poi, potrebbe trattarsi di un trasferimento, di un grande lavoro o di una novità in famiglia. Non preoccuparti però perché le cose andranno bene e tutto si rimetterà a posto, evita di arrabbiarti. Il consiglio è di non dare troppo peso ai problemi.

BILANCIA: sei disponibile in amore, ma senti anche che c’è qualcosa che non va per il verso giusto. Puoi anche essere contento, ma capisci che la persona che ti sta vicino in questi giorni crea qualche problema o comunque è lontana dai tuoi interessi e dal tuo punto di vista. Se riscontri delle difficoltà sia in amore o al lavoro, non pensare di poter risolvere tutto e subito. Mercoledì e giovedì saranno le giornate più cariche di conflitti di questo mese di Aprile.

SCORPIONE: ti può succedere di passare giornate intere a pensare cosa sia più opportuno fare, in altre invece sei più superficiale, pensando che sia inutile ragionare su certe cose. Ti capita di vivere quindi momenti di fatalismo e poi passare ad altri di logica estrema. A farne i conti è il tuo fisico, perché ti senti molto agitato. Per fortuna in questo martedì c’è una buona energia. Per quanto concerne i rapporti con i segni Bilancia e Toro potresti fare ed ottenere qualcosa di più.

SAGITTARIO: in questa fase puoi lasciarti andare ad una grande emozione vivendo le situazioni in maniera più diretta. Tra Gennaio e Marzo c’è stato un cambio di rotta, un progetto è cambiato ed ora potresti anche trovarti a dover affrontare una nuova mansione. Non tutti i mali vengono per nuocere, perché alla fine anche se cambierai ruolo sarai te a vincere. Il 2019 è un anno che ti permette di risolvere alcuni problemi e di essere salvato.

CAPRICORNO: sono molto fastidiosi i ripensamenti in amore, specie per chi come te avrebbe voglia di tenere sempre tutto sotto controllo. In questo periodo non è facile vivere serenamente e mantenere la calma. Stai attento perché c’è già un rapporto in crisi. Magari hai anche aperto qualche polemica in maniera involontaria. Adesso bisogna stare più attenti e fino a giovedì il consiglio è di essere prudenti anche nei rapporti professionali. L’oroscopo ti vede combattivo e battagliero.

ACQUARIO: per te è molto importante, addirittura essenziale cambiare vita. Questo oroscopo ti spinge a riempire la tua vita di novità. Non puoi stare bene se fai cose che non ti piacciono, quindi le cose positive vanno vissute fino in fondo. Urano è dissonante, quindi c’è incertezza dal punto di vista economico. C’è da dire che però nonostante questo la voglia di cambiare non ti manca. Tra venerdì e domenica ci saranno buone risorse per le relazioni. Potresti gestire novità e cose da fare in coppia con la tua dolce metà.

PESCI: nella giornata di martedì accusi ancora stanchezza, ma da mercoledì inizia un miglioramento considerevole. Tra 24 ore vedrai in maniera diversa tutte le cose che ora ti sembrano difficili. C’è un buon oroscopo in vista del mese di Maggio. Urano ha cambiato segno e questo determina situazioni nuove, magari anche nuovi contratti ed accordi per fare cose che avevi impostato da tempo, magari anche sogni nel cassetto. L’amore procede nella norma, c’è da sottolineare che le storie nate in questo mese di Aprile comunque avranno la possibilità di continuare.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button