AperturaPolitica

Salvini: “Entro un mese telecamere in tutte le scuole dell’infanzia e primaria”

Il governo entro un mese varera’ una legge per introdurre le telecamere negli asili nido, nelle scuole materne e nelle case di riposo. Lo ha annunciato il vicepremier Matteo Salvini, a margine a Milano dell’incontro con Eduardo Bolsonaro, figlio del presidente brasiliano Jair.

“Nell’augurare buona pasqua a tutti, ribadisco che l’obiettivo mio e della Lega e’ andare avanti fino alla fine con questo governo. Governo che ha lavorato bene per dieci mesi e penso potra’ lavorare bene per quattro anni. Non abbiamo tempo da perdere in polemiche e in litigi che non capisco io e non capiscono gli italiani. Ci sono le tasse da abbassare, l’Iva da non aumentare, un’Europa da cambiare, una giustizia e una scuola da riformare, personalmente sono orgoglioso che entro un mese diverra’ legge finalmente una legge a cui sono particolarmente attaccato, che e’ quella che portera’ telecamere in tutti gli asili nido, in tutte le scuole materne e nelle case di riposo, per difendere bimbi e anziani da violenza che anche oggi purtroppo sono sulle prime pagine dei giornali”, ha detto Salvini.

“Quindi – ha concluso – abbiamo troppe cose da fare per poter perdere tempo in beghe e rispondere a fantasie che riguardano crisi che per me non esistono”.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter