Oroscopo

Oroscopo di Pasqua di Paolo Fox: la classifica dei segni del 21 aprile

Oroscopo di Pasqua di Paolo Fox: la classifica dei segni del 21 aprile – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: nella giornata di Pasqua il consiglio è quello di agire se vuoi vivere nel migliore dei modi questo cielo. Venere ha iniziato a transitare nel tuo segno, Giove è favorevole e Mercurio in ottima posizione. Le prossime due settimane saranno importanti per recuperare un sentimento oppure per chi vuole portare avanti un progetto. Bisogna agire, ma di solito sai bene quello che devi fare quindi non ti serve un invito troppo forzato ad agire. Sei molto impegnato nel riuscire a dare il meglio di te stesso. I progetti ed i programmi funzionano bene, ti trovi di nuovo sulla cresta dell’onda.

TORO: nel giorno di Pasqua faresti bene ad evitare qualsiasi complicazione ed agitazione. Non ci saranno difficoltà ma un po’ di noia si. C’è chi ha dovuto viaggiare ed ora è molto stanco. Se alcune persone ti creano disagio, evita conflitti e distrazioni, magari è meglio far finta di nulla, per quieto vivere. Nell’ultimo periodo molti hanno dovuto cambiare stile di vita per colpa del destino e non propria. Riaffiora il ricordo della Pasqua trascorsa l’anno passato, molto diversa da quella che stai vivendo ora.

GEMELLI: in questa fase avresti bisogno di più affetto e comprensione da parte degli altri. Venere da sabato è di nuovo in buon aspetto e questo gratifica. I problemi più grandi riguardano ancora il lavoro. Le cose non sono chiare per chi lavora da dipendente. Un capo oppure un collega non sono molto chiari e sfuggono se devono precisare qualcosa. Tutti i progetti che necessitano un cambiamento saranno difficili da portare avanti, mentre chi sta facendo cose già fatte negli anni passati non sta sbagliando. Il consiglio è quello di mantenere quello che si ha.

CANCRO: in questa giornata di Pasqua potrai contare sull’aiuto della Luna, che porta allegria e voglia di amare. Nelle prossime giornate in amore ci sarà bisogno di fare chiarezza e quindi potresti anche mettere sotto torchio una persona che non la sta raccontando giusta. Chi vive due storie deve scegliere, ma attenzione perché il lavoro in questa fase porta via tanto tempo. Qualcuno dovrà perfino ricorrere ad un avvocato per difendersi. I contratti e le trattative procedono più a rilento del previsto.

LEONE: sarà una domenica di Pasqua che vi invita a fare un po’ di cautela. Oggi avrete una giornata che vi sarà utile per ricaricare le pile ed iniziare una nuova settimana all’insegna delle grande energia che vi riservano le stelle. Ora vi servirà questa grande energia per tutte le sfide che vi attendono e che vi stimolano. In genere amate la competizione con gli altri per dimostrare il vostro valore. Ovviamente dovrete cercare di non vivere tutto con questa forte ansia da prestazione.

VERGINE: sta per iniziare una nuova giornata con un nuovo interesse per quanto concerne le relazioni sociali. Da ieri il Sole ha iniziato un transito importante. Molte congiunture astrali vi sono favorevoli e quindi adesso potreste ottenere tutte quelle risposte che attendevate da tempo. Aprile è un mese iniziato male ma agli inizi di maggio potrete togliervi maggiori soddisfazioni.

BILANCIA: è una giornata che impone una seria riflessione. Dovrete concedervi una pausa anche perché ultimamente ci sono state incomprensioni con il partner che dovrete appianare nelle prossime ore. Ciò che non dovete fare è dare per scontato tutto. Ci saranno molte cose da rivedere nel lavoro ma anche in molti ambiti della vostra vita. Chi vive una situazione di precarietà nel lavoro adesso sarà chiamato a discutere pacatamente per rafforzare la propria posizione.

SCORPIONE: la Luna nel vostro segno vi regalerà forti emozioni e grandi intuizioni. Spesso vi capita di mettervi nei guai perché cercate situazioni complicate dalle quali ne siete spesso attratti. Se ultimamente ci sono state incomprensioni con l’ambiente circostante adesso dovrete cercare di superarle mentre dal punto di vista lavorativo questo è un periodo particolare in cui dovrete capire se portare avanti o meno un progetto.

SAGITTARIO: non dimenticare che sei un innovatore ed un esploratore, ti poni sempre nuovi obiettivi e vuoi fare sempre qualcosa di diverso rispetto a quello che fanno gli altri. Si può agire in maniera libera grazie a Mercurio ed al Sole in aspetto interessante. Questo periodo può portare più emozioni intorno a te partendo dalle questioni lavorative per arrivare anche ai piccoli incontri. Se nei rapporti sentimentali sei ricambiato, sei anche più innamorato.

CAPRICORNO: in questo periodo che stai vivendo hai bisogno di riflettere, di dimenticare le cose tristi e di fermarti. Per indole tendi sempre a costruire e quando qualcosa crolla in ambito lavorativo o sentimentale vivi un periodo di frustrazione e silenzio, però dopo poche settimane reagisci e hai voglia di rivalsa. Nelle prossime settimane le stelle invitano a fare una riflessione dentro di te per capire se c’è qualche problema ed anche come superarlo. Gli incontri fatti recentemente non potranno di certo andare a sostituire qualcosa che ormai è finito.

ACQUARIO: Alcune situazioni di recente hanno creato grossi problemi e questo ti ha causato una certa stanchezza. Non cantare vittoria prima di aver vinto. Chi ha un ascendente Leone, Toro e Scorpione hanno il desiderio di chiudere alcune situazioni che non portano più frutti. C’è chi pensa che sforzarsi troppo per ottenere alcuni risultati non è utile, specie se i benefici riguardano solo il denaro. E’ il momento di fare una revisione totale, che riguarda anche i rapporti d’amore.

PESCI: La Luna è a tuo favore e la speranza è che presto arrivi anche una bella sorpresa, qualcosa che ti permetta di amare con maggiore passione. Venere e Mercurio iniziano un transito importante. Chi ha un ascendente Pesci, Cancro o Scorpione nel giro di quattro settimane potranno ricevere una bella notizia che riguarda anche la situazione economica. Si potrebbe sbloccare una causa o un ricorso. In amore se una storia è difficile da gestire ma non finisce non prendertela con chi ti sta accanto, perché a volte sei te che ti lamenti ma poi quando devi agire ti tiri indietro. La Luna in aspetto positivo potrebbe dare una mano e sistemare quello che non va.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button