Cronaca

Si ritrovano per sbaglio a scuola del figlioletto, botte tra ex coniugi. La mamma finisce in ospedale

Si ritrovano per sbaglio a scuola del figlioletto, ex coniugi si picchiano davanti a tutti. E’ quanto accaduto a Scafati, in provincia di Salerno.

LA RICOSTRUZIONE

Mercoledì mattina, scrive Salerno Today, i due si sono trovati per sbaglio insieme alla scuola elementare di via Tenente Iorio. Entrambi aspettavano l’uscita del figlio, ma solo ad uno di loro toccava prendere il piccolo. A quel punto la lite e dalle parole si è passati ai fatti.

BOTTE E URLA

La colluttazione, violenta, davanti a numerose persone. La donna avrebbe persino ricevuto un pugno in pieno volto. L’uomo avrebbe tentato in questo modo di farla risalire in auto per far si che andasse via. A quel punto sarebbe andato via col bambino.

L’INTERVENTO DEI CARABINIERI

A quel punto sono arrivati i carabinieri. Dopo aver ascoltato la vittima ed i testimoni, hanno affidato la donna alle cure del 118 che l’ha trasportata all’ospedale “Villa Malta” di Sarno per essere medicata. Le indagini sono tutt’ora in corso.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter