Cronaca

Insegnante muore durante la messa: addio a Anna, aveva 57 anni e amava il suo lavoro

Insegnante muore durante la messa. E’ quanto accaduto a Campobello di Licata, in provincia di Agrigento. Anna Giordano, 57 anni appena, si trovava in Chiesa come di consueto quando, improvvisamente, è stata colta dal malore fatale.

Come riportano i quotidiani locali, l’insegnante madre di tre figli, era sposata con un medico. Trasportata immediatamente all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì, ma non c’è stato nulla da fare. I medici hanno riscontrato la morte cerebrale.

LA DONAZIONE DEGLI ORGANI

La famiglia ha dato il consenso per l’espianto degli organi. Un gesto di estremo altruismo che connota ancor più il gran cuore della docente. Grazie a questo gesto altre persone potranno continuare a vivere.

SCUOLA A LUTTO

Grande sgomento tra i colleghi e nella scuola dove insegnava per la perdita così improvvisa, straziante.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter