Cronaca

Scuola in lacrime: addio alla maestra Cristina. Una vita d’amore, esperienza e coraggio. Aveva solo 54 anni

Scuola in lacrime a Jesi. La maestra Cristina Ponzetti, 54 anni, è venuta a mancare all’affetto della famiglia e dei colleghi troppo presto. Come riportano i media locali, la giovane insegnante aveva speso tutta la vita per l’insegnamento.

I colleghi e gli alunni la ricordano per amore, saggezza, esperienza e coraggio.

LA MALATTIA

La maestra combatteva da qualche tempo contro una terribile malattia. Purtroppo non è riuscita a vincere la dura battaglia. Lascia la figlia Ilaria ed il marito Luca. La camera ardente sarà allestita oggi presso la Casa Funeraria Santarelli di Monsano.

SCUOLA IN LACRIME

L’ultimo abbraccio domani alle 10 nella chiesa di San Francesco di Paola (Arco Clementino) dove saranno celebrati i funerali.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter